Dai! cercherò di soddisfare la tua curiosità appena possibile! Promesso

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 June 2012 - 20:18 PM
Postato 16 June 2012 - 21:46 PM
Postato 17 June 2012 - 19:42 PM
Postato 17 June 2012 - 19:47 PM
Postato 17 June 2012 - 21:35 PM
Postato 17 June 2012 - 22:05 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 October 2012 - 22:57 PM
Postato 31 October 2012 - 23:26 PM
Postato 01 November 2012 - 20:11 PM
facci/mmi sapere se sei soddisfatto, conta che il recupero deve essere lentissimoio ho coperato oggi per la prima volta i Pica Spoon. neho preso uno argento/rosa ed uno sull'arancione.
l'argomento mi ha incuriosito.![]()
li provo Venerdi in laghetto.![]()
-
ho letto che li cercavate in zona milanese. io li ho presi a Veduggio (MB) a 5,50 euro l'uno. aveva disponibile 5/6 colori
Postato 03 November 2012 - 12:35 PM
viene voglia di regalarlo alla fidanzata come orecchino
Postato 10 January 2013 - 09:37 AM
CIao a tutti,
qualcuno mi sa dire (anche in MP) dove trovare i pica spoon a Milano e dintorni?
Grazie in anticipo
Ciao
M
Postato 10 January 2013 - 10:40 AM
CIao a tutti,
qualcuno mi sa dire (anche in MP) dove trovare i pica spoon a Milano e dintorni?
Grazie in anticipo
Ciao
M
Marco anche io faccio fatica a trovarli, infatti ho chiesto aiuto ad un amico!
Comunque se fossi in te proverei a cercarli da Parini a Settimo M.se!
Nel caso non li trovassi lì, puoi ordinarli via internet su LaMincio o su Bassfishingplanet!
Questo post è stato modificato da Steq: 10 January 2013 - 10:43 AM
Postato 10 January 2013 - 11:11 AM
montando un'ancorina di piccole dimensioni, al posto dell'amo singolo, il nuoto come si presenta?? si perde qualcosa?
Postato 10 January 2013 - 11:58 AM
Postato 10 January 2013 - 12:17 PM
facci/mmi sapere se sei soddisfatto, conta che il recupero deve essere lentissimo
e per il prezzo direi che può andare forse 0,50 cent. in più
l'ho provato nel lago di pusiano a dicembre. il lago sembrava deserto. zero attività nessun pesce a vista.
Ho provato diverse esce a striscio e tipi di pesca. eravamo in 2.
sarà un caso ma ho preso solo io un 1 persico trota con il Pica arancione..
non l'ho usato molto perchè avevo paura di perderlo..
Non ho ancora provato in pesca sportiva perchè mi trovo benissimo con il mepps
Postato 10 January 2013 - 13:01 PM
l'ho provato nel lago di pusiano a dicembre. il lago sembrava deserto. zero attività nessun pesce a vista.
Ho provato diverse esce a striscio e tipi di pesca. eravamo in 2.
sarà un caso ma ho preso solo io un 1 persico trota con il Pica arancione..
non l'ho usato molto perchè avevo paura di perderlo..
Non ho ancora provato in pesca sportiva perchè mi trovo benissimo con il mepps
Postato 10 January 2013 - 13:47 PM
come immaginavo, se l'avessi usato con più insistenza sono convinto al 90% che avresti catturato più di un tigrotto
ma è comunque la prova di quanto è adescante quell'esca, non ti consiglio però di sostituirlo al mepps soprattutto in corrente... non è il suo utilizzo, al limite nelle morte o nelle anse/rigiri larghi
In corrente, tra tutti i cucchiaini, credo che il martin sia imbattibile ...tiene meglio di tutti la profondità
. Anche a me incuriosiva la domanda dell'ancorotto al posto dell'amo singolo che, a mio avviso buca benissimo ma causa tante slamature, anche per la mancanza dell'ardiglione! Al limite, però, non credo ci siano problemi a sostituire quegli ami con altri identici con ardiglione per garantire una presa un pochino più efficace
Postato 10 January 2013 - 14:08 PM
In corrente, tra tutti i cucchiaini, credo che il martin sia imbattibile
...tiene meglio di tutti la profondità
. Anche a me incuriosiva la domanda dell'ancorotto al posto dell'amo singolo che, a mio avviso buca benissimo ma causa tante slamature, anche per la mancanza dell'ardiglione! Al limite, però, non credo ci siano problemi a sostituire quegli ami con altri identici con ardiglione per garantire una presa un pochino più efficace
Postato 10 January 2013 - 19:52 PM
????? ho provato per sfizio, e praticamente non nuota se non recuperandolo più velocemente (inutile per un pica
) ... non conviene secondo me al di là del fatto che l'amo è a dir poco eccezionale
lo chiedo perchè in ambito agonistico un amo senza ardiglione non è il massimo
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi