Cri da un lato e io dall'altro, facciamo lanci a ogni buca e correntino possibile ma senza risultati

continuiamo a salire per circa 1.5 km ma niente ci soffermiamo su due belle buche profonde ma anche li nulla!l'unico inconveniente che spezza i lanci è che al momento di dover ripassare dall'altro lato del torrente sbaglio clamorosamente l'appoggio e finisco dritto dritto in acqua (Cri la prossima volta mi sa che gli stivali li metto!!!) nulla di che!

Cri che recupera l'ennesimo artificiale...

Cri in pesca

continuiamo ancora per un pò a salire cambiando artificiali quando decidiamo di tornare in dietro!Ormai si sono fatte le 12 e Cri decide di andare a casa, io invece rimango tentando continui lanci rimonto un piccolo pesciolino di gomma, perse le speranze stavo ormai per andarmene vista anche l'ora quando lanciando e rilanciando su un correntino vedo un piccolo movimento e subito dopo la canna si piega,finalmente cè e come si aggancia un'altra parte via come un fulmine sotto un sasso (...non pensavo fossero due, era in un mimetismo perfetto) riesco a tirarla facilmente a riva e mi accorgo che ha mangiato male è appena agganciata al labbro inferiore direi gran c..o, una bella fario sui 35 cm circa eccola in tutto il suo splendore!

mi spiace solo non fosse ben pinnata evidente difetto di una trota d'immissione, ma comunque bella!
un grazie a Cri_76 che mi ha fatto compagnia

ciao Ale
Questo post è stato modificato da ale84: 28 February 2011 - 21:56 PM