PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 February 2011 - 20:23 PM
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 18 February 2011 - 20:43 PM
Postato 18 February 2011 - 21:14 PM
Postato 19 February 2011 - 09:40 AM
Postato 19 February 2011 - 09:45 AM
:
I nuovi artificiali Real Winner vengono realizzati con moderne metodologie di lavorazione ma con la cura artigianale che li ha sempre contraddistinti.
ciao Ale
Postato 19 February 2011 - 16:25 PM
AAAAAAA certo è per quello che li fanno in resina e non piu in legno,per noi pescatori
![]()
![]()
...e si arrugginiscono le ancorette...ragazzi,made in china con resine e costano addirittura di piu per togliere pensieri ai pescatori!!
personalmente real winner è defunta,o trovo modelli vecchi o restano in negozio a marcire(resina permettendo...![]()
)
cambiando produzione e materiale,come minimo andava tolto un buon 30% al costo!!
questo mio parere,e di qualche altro pescatore,ognuno libero di vederli magici!
ciao
Ale
Postato 19 February 2011 - 16:27 PM
Postato 19 February 2011 - 16:31 PM
come non quotareLa fiducia che si ripone in un artificiale è spesso l "ingrediente magico" che ne determina la reale efficacia...
Postato 19 February 2011 - 16:46 PM
Anche io quoto di brutto!!!!!!La fiducia che si ripone in un artificiale è spesso l "ingrediente magico" che ne determina la reale efficacia...
Postato 19 February 2011 - 18:02 PM
La fiducia che si ripone in un artificiale è spesso l "ingrediente magico" che ne determina la reale efficacia...
Postato 19 February 2011 - 19:03 PM
I real winner sono degli ottimi artificiali!...sta di fatto però che non mi sono mai trovato male e ho praticamente sempre salvato la giornata, un perchè ci sarà o no!!!???
poi e ovvio che il lago è un posto molto variabile dove pescare e quindi ci va un pò di malizia!
Ale
Postato 20 February 2011 - 09:32 AM
Postato 20 February 2011 - 09:58 AM
Postato 20 February 2011 - 10:23 AM
Questo post è stato modificato da patocol2003: 20 February 2011 - 12:54 PM
Postato 20 February 2011 - 13:04 PM
Postato 20 February 2011 - 18:44 PM
grazie a tutti per le risposte siete stati molto esaudienti!!!potreste consigliarmi altri minnow da utilizzare in torrente sempre per le trote? grazie
Postato 20 February 2011 - 19:04 PM
I real winner sono degli ottimi artificiali!
E fai benissimo ad usarli se negli spot che frequenti e per il modo che hai imparato ad usarli ti fanno prendere di più di altri
Detto questo...
Non direi che sono proprio di nicchia, in quanto si trovano in quasi tutti i negozi...
Sono di ottima qualità, ma a detta di molti (e anch'io ne ho rotto uno) hanno la paletta un po' fragile, quindi hanno anche loro difetti.
Le citazioni dei siti (di qualsiasi marca) è semplicemente marketing
Anch'io li uso (allo stesso modo di altri artificiali), con molta soddisfazione, ma non possiamo certo dire che sono i migliori sul mercato in ogni situazione, perchè induciamo poi magari chi è alle prime armi con lo spinning a comprare solo quelli pensando di aver risolto ogni problema (se fossero superiori in tutto, si venderebbero solo quelli, no?)
in questo ti devo dare ragione forse pecco un pò in conoscenza sarà per quello che mi trovo bene con i real-winner pochi modelli più semplicità!Il fatto che altre marche abbiano 1000 modelli non crea confusione se sai quello di cui hai bisogno. Se ti serve un crank, un suspending, un minnow da bass, devi rivolgerti ad altre marche. Se ti servono artificiali più pesanti perchè alcuni posti lo richiedono rispetto a quelli da te frequentati, idem. etc etc...
Postato 20 February 2011 - 19:14 PM
grazie a tutti per le risposte siete stati molto esaudienti!!!potreste consigliarmi altri minnow da utilizzare in torrente sempre per le trote? grazie
sapreste darmi indicazioni anche sui luciapuma?
Postato 20 February 2011 - 19:35 PM
grazie federix,ma scusa anche i crank vanno usati per la trota?Patocol, se posso permettermi un consiglio
Dato che da quel che ho capito sei all'inizio...prenditi pochi minnow semplici, della marca che preferisci (Real Winner, Rapala...) magari un paio di galleggianti, un paio affondanti e un crank, e poi usali il più possibile. Impara a capire come si muovono, come lavorano e usali nelle conizioni più diverse che trovi, senza per adesso acquistarne di tanti tipi diversi (cercando quello magico che non esiste) che poi non userai al meglio. Avrai poi tempo con l'esperienza che aumenterà, di capire quali sono le caratteristiche che serviranno nele prossime esche che dovrai comprare e anche di toglierti lo sfizio di provarne quanti altri vorrai (anche alcuni "particolari" come i luciapuma).
Postato 21 February 2011 - 18:42 PM
grazie federix,ma scusa anche i crank vanno usati per la trota?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi