PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 February 2011 - 21:01 PM
Postato 26 February 2011 - 09:09 AM
Postato 28 February 2011 - 21:00 PM
Postato 01 March 2011 - 18:14 PM
Postato 03 March 2011 - 11:48 AM
intendi sasso, elastico e clip modificata x sganciare subito il peso? se si come faccio a lanciare? non dispongo di una barchetta.
Vado in un laghetto e mi sorge un altra domanda; un piombo troppo leggero non compromette l'autoferrata? volevo provare a non incastrare la girella nel piombo come dovrebbe essere fatto, ma lasciare la lenza libera con due perline salva nodo, sono scettico non vorrei slamare di continuo!
voi che ne dite?
Postato 03 March 2011 - 19:22 PM
Postato 07 March 2011 - 20:17 PM
Ho visto usare per questo scopo una safety clip con la linguina dove si infila il piombo accorciata e lasciata fuori dal cono di gomma che la dovrebbe coprire trattenere il piombo! avete capito cosa intendo? può essere valido?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi