Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Artificiali mare ?

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 er_tracina91

er_tracina91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 119 Post:
  • Localitàlazio
  • Tecnica: spinning,surf

Postato 13 February 2011 - 01:02 AM

che marche conoscete che hanno un buon rapporto qualità prezzo??? (premesso ke sono un novizio) lo sò ke daiwa rapala ecc sono i migliori ma se li fanno pagare pure bene... quindi vi chiedevo se magari cè una marca ke si può dire ke è affidabile ad un costo contenuto... poi sicuramente un shore line un xrap (ke se ho ben capito sono tra i top della gammma) me li farò
sampey senza pesci ;)

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 13 February 2011 - 10:33 AM

Tracina, per cortesia, evita le abbreviazioni da sms, non sono gradite su POK. :)

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 Killazone

Killazone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 15 February 2011 - 15:06 PM

tracina allora devi sempre mettere in chiaro cosa vai a pescare e con quale attrezzatura! perchè te puoi dire pratico lo spinning alla spigola come lo puoi praticare al serra alla leccia alla lampuga ecc... quindi analizza la zona dove peschi vedi i pesci che girano poi scegli l'alttrezzatura e alla fine noi ti possiamo dire gli artificiali adatti a quel tipo di pesce e alle condizioni che spesso si presentano nel tuo spot ;)

#4 momò1293457813

momò1293457813

Utente registrato

• Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 15 February 2011 - 22:24 PM