PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 February 2011 - 21:27 PM
Postato 08 February 2011 - 21:56 PM
Postato 08 February 2011 - 22:04 PM
Postato 08 February 2011 - 22:09 PM
Sono due trecciati completamente diversi.
Il primo (Fireline Crystal) è particolare, non è un vero e proprio trecciato, già sul forum se ne era parlato e molti si lamentavano della scarsa tenuta al nodo.
Il secondo (Whiplash) è un trecciato classico, ho usato proprio quel diametro e non è per niente male secondo me, ma lo 0.10...non è una 0.10 reale, anzi!
Postato 08 February 2011 - 22:12 PM
Una bobina da 110 metri dello "0.10" Whiplash riempie perfettamente al bordo il mio TwinPower 2500, così come l'Exage 2500 che avevo prima, giusto per farti un'idea del diametro reale che può avere...E' maggiore il diametro del Whiplash ????
No perchè per me sarebbe meglio... Con 110 metri di 0.10 un mulo 2500 (senza ulteriori riempimenti) è praticamente vuoto...... Senza calcolare i 25 euro alla bobina...
Postato 08 February 2011 - 22:19 PM
Una bobina da 110 metri dello "0.10" Whiplash riempie perfettamente al bordo il mio TwinPower 2500, così come l'Exage 2500 che avevo prima, giusto per farti un'idea del diametro reale che può avere...
Postato 09 February 2011 - 11:00 AM
Postato 09 February 2011 - 11:26 AM
Postato 09 February 2011 - 12:26 PM
Postato 09 February 2011 - 18:19 PM
il whiplash è fatto a tagliatella, la misura che danno è ovviamente la parte più piccola...l'altra resta un misteroSono due trecciati completamente diversi.
Il primo (Fireline Crystal) è particolare, non è un vero e proprio trecciato, già sul forum se ne era parlato e molti si lamentavano della scarsa tenuta al nodo.
Il secondo (Whiplash) è un trecciato classico, ho usato proprio quel diametro e non è per niente male secondo me, ma lo 0.10...non è una 0.10 reale, anzi!
Postato 09 February 2011 - 18:36 PM
il whiplash è fatto a tagliatella, la misura che danno è ovviamente la parte più piccola...l'altra resta un mistero
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 February 2011 - 12:11 PM
il whiplash è fatto a tagliatella, la misura che danno è ovviamente la parte più piccola...l'altra resta un mistero
Postato 10 February 2011 - 13:30 PM
Ah ecco spiegato il tutto......
![]()
![]()
![]()
![]()
Restando su trecciati da Spinning, Voi cosa consigliate ???
Ora in bobina ho uno shimano technium spinning dello 0,25....
Postato 13 February 2011 - 13:00 PM
Postato 13 February 2011 - 14:47 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 February 2011 - 14:58 PM
sono l'unico che riesce a trovarsi perfino con treccie pulciosissime tipo la carson, o bestemmiotiche come lo spiderwire???
Postato 13 February 2011 - 22:06 PM
è un pò che non lo considero il whiplash, ma sei sicuro che abbiano fatto un round senza modificare le misure? sarebbe, oltre ad una truffa, una pessima pubblicità... se compro uno 0,06 per avere un 0,18, beh, lo compro di un'altra marcaraga io ne ho provati davvero tantissimi di trecciati perchè sono un po malato.... il whiplash pro non è a tagliatella come il vecchio whiplash e secondo me è una treccia morbida e molto resistente solo che un 0,06 è più o meno un 0,18-0,20... l'unico trecciato fino ad ora provato con tenuta buona è il sasame della samuline.. io uso uno 0,12 da 5,5 kg che vi assicuro è di gran lunga sottostimato... però essendo onesti... il sasame è super ottimo ma è una treccia che bisogna saper usare... mi sono accorto che in molti quando lo provano tendono a fare parrucche... questo penso sia dovuto al modo di pescare ...
tagliando corto altrimenti vi annoio con i miei discorsi... ultimamente uso la vastar della colmic... è un capello uno 0,10 che si avvicina moltissimo al reale come misura... e ha una tenuta straordinaria... uno 0,10 da 15 libre... e li tiene anche in abbondanza... per carità il costo di una bobina da 150 yard è intorno alle 30-33 euro ma ne vale totalmente la pena secondo me... ciao ciao
Postato 13 February 2011 - 22:08 PM
sono l'unico che riesce a trovarsi perfino con treccie pulciosissime tipo la carson, o bestemmiotiche come lo spiderwire???
Postato 13 February 2011 - 22:35 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi