PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 February 2011 - 12:03 PM
Postato 06 February 2011 - 12:07 PM
Se alludi al mare, per quanto ne sappia, l'alternativa "vicina" è "Ostia"...altrimenti ti devi "allontanare" e puoi andare ad Anzio o Civitavecchia, a seconda se vai verso sud o nordSalve a tutti. Allora ieri sono andata a fiumicino a pescare, ma ultimamente non tiro su niente. di solito mi metto vicino al tevere, però dalla parte del mare. uso sia il galleggiante e sia il piombino e ieri ho provato anche con il pesciolino finto a testa rossa, ma pultroppo si è rotto, evidentemente a sbattuto forte su uno scoglio... cmq.. vorrei chiedere un consiglio di dove andare a pescare vicino roma, che non sia fiumicino.. sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie
Postato 06 February 2011 - 14:30 PM
Se alludi al mare, per quanto ne sappia, l'alternativa "vicina" è "Ostia"...altrimenti ti devi "allontanare" e puoi andare ad Anzio o Civitavecchia, a seconda se vai verso sud o nord
. Comunque Fiumicino è un buon itinerario, specie d'estate per la pesca in notturna a spigole e cefali (attacca anche qualche anguilla, tra l'altro
)
Postato 06 February 2011 - 20:02 PM
Postato 07 February 2011 - 14:45 PM
Postato 07 February 2011 - 15:23 PM
Direi che il periodo maggio-ottobre sia ottimalegrazie ragazzi per il consiglio! sisi ok insisterò a fiumicino. ci sono andata ieri e l'altro ieri a pesca ma niente.. assolutamente zero! quindi quando iniziarà ora ad essere una buona stagione per pescare?
Postato 08 February 2011 - 08:08 AM
grazie ragazzi per il consiglio! sisi ok insisterò a fiumicino. ci sono andata ieri e l'altro ieri a pesca ma niente.. assolutamente zero! quindi quando iniziarà ora ad essere una buona stagione per pescare?
Postato 10 February 2011 - 12:36 PM
Postato 11 February 2011 - 08:42 AM
Io e il mio ragazzo usiamo principalmente il Coreano, perchè non puzza XD. cmq se il bigattino è l'esca migliore userò lui. quindi consigli di usare la canna alla bolognese?
Grazie ancora!
Postato 16 February 2011 - 14:56 PM
Questo post è stato modificato da Flavia36: 16 February 2011 - 15:14 PM
Postato 16 February 2011 - 15:50 PM
Postato 18 February 2011 - 17:49 PM
Postato 18 February 2011 - 19:15 PM
ma personalmente penso che se si vuole una canna leggera e nello stesso tempo affidabile bisogna spendere qualche eurino ( poi canne da 10 euro be nemmeno mi pronuncio) capisco che sei una studente e sei limitata ma se riesci a metterti qualche soldino da parte magari pian piano . comunque come prima canna io prenderei una sei metri discreta diciamo 70 80 euri comincia a mettere da parte.
poi ti consiglieremo marche e negozi dove aquistare ciao
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi