PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 January 2011 - 18:14 PM
Postato 29 January 2011 - 12:49 PM
Mi è venuto l'uzzolo di prendermi dei waders. Così ho iniziato una ricerca e ho trovato di tutto, svariati materiali e prezzi. Premetto che io pesco essenzialmente nel Piave e suoi affluenti e che userei detti waders nel periodo Marzo Aprile e Maggio, poi mi basteranno stivali a coscia e stivaletti. Ma torniamo ai waders, dovrebbero proteggermi dal freddo, non farmi affogare nel caso di caduta un acqua (leggo che ci sono quelli che ti tengono la testa sott'acqua e i piedi in superficie, dovrebbero avere stivaletti che non fanno fare scivoloni. Ho visto che ci sono vari materiali come PVC, Neoprene, Fibra, traspiranti, alcuni hanno le suole in feltro, altri in feltro e chiodate, altri in gomma e chiodate. C'è qualcuno che li ha usati dalle parti mie? E cosa mi consigliate? per il budget posso arrivare fino a 200.
Grazie e arrivederci
Postato 29 January 2011 - 17:06 PM
Postato 29 January 2011 - 18:16 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi