PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 January 2011 - 21:48 PM
Postato 26 January 2011 - 22:21 PM
avrei delle domande sulla pesca al reale in roggia:
l'unico modo per non farsi vedere dai numerosi cavedani,spaventando i reali,è nascondersi dietro un albero...come faccio per non essere visto?
oggi uno mi ha inseguito uno spaghettino rosso/bianco su una testina rissa...qualche altro artificiale migliore per prenderlo a spinning???
che ami uso?
visto che li pescherei anche a mosca...qualche mosca da persico reale???
..........................................................................................................
in un'altra roggia...girano lucci!!!!
dove li cerco nella corrente con pochi nascondigli?
quali sono gli artificiali per questo posto con acqua profonda poco piuù di 35 cm?
dite che sotto i ponti (profondità medio alta :1,05 m)sia il posto migliore?
Postato 27 January 2011 - 14:59 PM
Postato 27 January 2011 - 17:13 PM
Postato 27 January 2011 - 20:03 PM
si ma così non mi hai risposto!intendevo senza far sentire il "botto" ai pesci!oltrte a pescare in prossimita' di qualunque ostacolo,ramo, ponte etc , come ti é stato detto, prova a sondare il sottosponda magari restando qualche passo indietro per non farti vedere
![]()
sembra una banalita' ma anch'io, a volte, per voler vedere dove pescare, mi sporgo e quando vedo un bel pescione, lui mi ha gia' visto da un bel po' e mi fa prrrrrrrrr
Postato 28 January 2011 - 14:08 PM
Postato 28 January 2011 - 15:41 PM
Prova a lanciare a pendolo accarezzando l'acqua o facendo fare all'esca piccoli balzetti,l'ho visto fare sul dvd di enciclopedia della pescasi ma così non mi hai risposto!intendevo senza far sentire il "botto" ai pesci!
Postato 28 January 2011 - 23:56 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi