Ai sensi dell’Art. 11 dello Statuto, il Consiglio Direttivo convoca l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione che avrà luogo il giorno:
-DOMENICA 30 GENNAIO 2011-
alle ore 8,00 in prima convocazione e, alle ore 9,00 , in seconda convocazione, presso la Sala Riunioni della Circoscrizione n. 2, in Via Salvemini, Vicenza località Santa Croce Bigolina (dietro Centro Commerciale Riviera)
Con il seguente ordine del giorno:
1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
2) Saluto da parte delle Autorità presenti;
3) Relazione del Presidente dell’Associazione;
4) Relazione dei Revisori dei Conti del Rendiconto 2010 con successiva votazione per l’approvazione;
5) Bilancio preventivo 2011 e successiva votazione per l’approvazione;
6) Varie ed eventuali
Nota: Il Consiglio Direttivo avvalendosi di quanto previsto dall’articolo 12 dello Statuto provvederà:
1)-ad affiggere copie della presente convocazione presso la Sede Sociale – C.so Padova,104 Vicenza - entro il 14 gennaio 2011 e sempre entro predetta data:
2)-a consegnare congruo numero di copi e presso i negozi di Caccia e pesca della prov. di VI.;
3)-alla pubblicazione nel sito dell’Associazione entro dicembre 2010.(clic su NEWS).
Sempre in base al predetto articolo 12 , dal 22 gennaio 2011, presso la sede dell’Associazionesaranno messi a disposizione dei Soci, il Bilancio consuntivo 2010 ed il preventivo 2011.
Per partecipare all’Assemblea ogni Socio dovrà esibire la ricevuta postale attestante il versamento della quota sociale per l’anno 2010. Partecipate numerosi, esprimete il Vostro punto di vista e suggerite le Vostre proposte. Un grazie anticipato ai partecipanti.
IL PRESIDENTE
Silvano Foladore
--------------------------------------------------------------------------------
PIANI DI MIGLIORAMENTO BACINO B 2011
(Modifiche e aggiunte al regolamento)
1) Tutte le acque della Concessione sono considerate “NO KILL per la CARPA ed il LUCCIO.
2) Nel bacino di espansione dello scolo Liona a Villa del Ferro
è vietato l’uso di qualsiasi tipo di natante (barca). L’azione di pesca qualunque essa sia (carp-fishing ; spinning ; a fondo;…)dovrà essere esercitata solo da riva. Consentito il “BELLY BOAT”.
3) E’ istituita una zona di Bandita (divieto di pesca) nel Bacchiglione,a monte ed a valle delle chiuse di Colzè. Grazie alla nuova scala di risalita la zona di riposo servirà da naturale e continuo ripopolamento per il tratto superiore del fiume.
4) E’ consentito, a chi pesca da natante, usare guadini con lati della rete superiori ai 50 centimetri per salpare grossi lucci evitando di causare loro dei danni.
5) In tutte le acque del Bacino è fatto obbligo di usare il cavetto di acciaio (lunghezza minima cm. 20) quando si pesca con esche munite di ami tripli (ancorette).
Altre info su http://www.bacinopes....it/home_0.html
_____________________________________
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |