Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

rbs maver 421

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 bebo

bebo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàloreto (an)
  • Tecnica: roubasienne-inglese

Postato 16 January 2011 - 21:48 PM

questa settimana dovrei avere la possibilità di provare la maver 421, se poi sarà di mio gradimento....avrà un posto d'onore tra le mie rbs!!!
nel frattempo c'è qualcuno che la conosce ha avuto modo di provarla, testarla e mi sa dare qualche aticipazione?
grazie a tutti.

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 17 January 2011 - 13:43 PM

questa settimana dovrei avere la possibilità di provare la maver 421, se poi sarà di mio gradimento....avrà un posto d'onore tra le mie rbs!!!
nel frattempo c'è qualcuno che la conosce ha avuto modo di provarla, testarla e mi sa dare qualche aticipazione?
grazie a tutti.

:smile: è una canna che ti permette di fare tutte le pesche che vuoi....ma è nuova o usata...e il prezzo??? :smile: :smile:

#3 bebo

bebo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàloreto (an)

Postato 17 January 2011 - 13:57 PM

ciao gabribabi, la rbs è usata, ancora in garanzia,prezzo mooolto conveniente,ma per superstizione preferisco dirtelo mercoledi.....ammesso che sia di mio gradimento :mrgreen: ma tu hai avuto modo di provarla?

#4 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 January 2011 - 01:19 AM

canna del 2010,appena sotto alla 501,13 metri senza prolunghini
Con le punte da carpa(5 pz.)ci peschi un poco di tutto
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#5 bebo

bebo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàloreto (an)

Postato 18 January 2011 - 09:19 AM

allora, con una giornata di anticipo, ho avuto il piacere di prendee in mano la rbs, la canna si può dire che è nuova, ha pescato pochissime volte(nessuna di queste in gara), in alcuni kit presenta ancora il codice a barre :mrgreen: è corredata di 2 punte match e 2 light,tutti a 5pz + un cup kit, nonche tubi rigidi e fodero a portata 12 tubi. tutti e dico tutti i singoli pezzi non presentano graffi e sbeccheggi in ogni loro parte,(sembra immacolata :mrgreen: )una volta aperta,si nota subito la sua straordinaria rigidità e la sua leggerezza. la sensazione è quella di avere per le mani una buona canna da bianco ma con una robustezza particolare che non disdegna qualche uscita in carpodromo,conclusione... si può veramente definire una canna polivalente, un buon attrezzo!!!
come potete immaginare è tornata a casa con me :mrgreen: per il prezzo di 900 euro.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi