PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 January 2011 - 15:15 PM
Postato 18 January 2011 - 23:27 PM
Su questo spiacente ma non ho mai bagnato la lenza in adriatico.....Ciao a tutti io faccio già spinning ma vorrei provare a fare spinning in mare....mi sapreste dare un consiglio su qualche posto dove provare? Io frequento marina di ravenne lido di clesse, lido di savio e cervia c'è possibilità di trovare qualche spot?
Lunghezza e casting vanno bene, se scrivi il modello esatto chi lo conosce ti può rispondere con maggiore precisione....... io ho una canna da spinning 2,70m 15-50g può andar bene?....Io ho su del trecciato può andar bene?.
In attesa della primavera opterei per la spigola guarda questi link....cosa potrei insediare e con quali esche?
Questo post è stato modificato da Luca66: 18 January 2011 - 23:31 PM
Postato 18 January 2011 - 23:40 PM
Postato 18 November 2011 - 11:14 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi