Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

montature pesca a fondo

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 minisampei1996

minisampei1996

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: fondo

Postato 19 December 2010 - 12:59 PM

salve mi interesserebbero delle montature per la pesca a fondo in corrente del pò. io la passata estate ho usato la seguente montatura con modici risultati ne vorrei sperimentare delle nuove. quindi se ne conoscete alcune carine e redditizie postatele pure. grazie 1000 :D :D :D :D :D :D (cerco di insidiare:barbi, brem, se capita lucci e siluri)

#2 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 19 December 2010 - 14:39 PM

A seconda di come si presentano i posti puoi utilizzare alcune di queste, sempre se vuoi pescare a ledgering :wink: :
viewforum.php?f=114

Per cominciare puoi usarne anche una semplicissima: pasturatore, stop, girella e finale.

Alla fine non hai poi indicato quale usi tu, ma bisogna vedere se i "modici" risultati sono data dalla montatura o invece dai posti scelti, dalla corretta pasturazione, dalle esche utilizzate, etc...
Questo almeno per barbi e breme, per siluro e lucci ti conviene guardae le sezioni dedicate :wink:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi