Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca a palamito di fondo!

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Luigi_168

Luigi_168

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: palamito

Postato 06 December 2010 - 23:01 PM

Ciao a tutti. pratico la pesca al palamito di fondo da poco..vorrei sapere se qualcuno ha dei punti (coordinate) delle mie zone dove si può pescare qualcosa di soddisfacente. :) io pesco solitamente nei pressi di Cetraro in provincia di Cosenza. Poi volevo capire come funzionano gli orari e la luna..influiscono sulla pesca o no? e se influiscono qual'è la combinazione vincente? :D Grazie a tutti!!!! :lol: :lol: :roll:

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 07 December 2010 - 09:41 AM

Ho pescato da quelle parti, ricordo che avevo messo la barca al porto di Lampezia ma di averla usata pochissimo perchè dopo pochi giorni ci trasferimmo a Marina di Camerota, credo di aver segnato anche un paio di punti sul gps per la pesca a bolentino ma il gps non l'ho con me adesso, stasera ci dò un'occhiata e se trovo qualcosa di interessante te lo metto :)
Ex moderatore molto poco moderato

#3 Luigi_168

Luigi_168

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: palamito

Postato 07 December 2010 - 13:41 PM

Ho pescato da quelle parti, ricordo che avevo messo la barca al porto di Lampezia ma di averla usata pochissimo perchè dopo pochi giorni ci trasferimmo a Marina di Camerota, credo di aver segnato anche un paio di punti sul gps per la pesca a bolentino ma il gps non l'ho con me adesso, stasera ci dò un'occhiata e se trovo qualcosa di interessante te lo metto :)

Grazie mille marco!! :D

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi