Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago pozzuoli...

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Muroni

Muroni

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: pesca a fondo

Postato 03 December 2010 - 08:19 AM

Caio ragazzi....
ieri andando a Pozzuoli (NA) ho visto che ci sono 2 laghi 1 salato e recitanto quindi penso che nn si possa pescare.. :-p ... ma andando avanti ne ho visto un'altro grandissimo...qualcuno sa si puo pescare??? :? o ce qualche divieto??? perche cartelli nn ce ne sono..
grazie...
Posted Image

Uploaded with ImageShack.us

#2 rob67

rob67

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 191 Post:
  • Localitàcaserta

Postato 03 December 2010 - 14:56 PM

Allora, se i 2 laghi erano molto vicini (meno di 1 km), immagino siano il lago di Lucrino (quello più piccolo e salato) e il lago d'Averno che è quello grande dove ci sono i ristoranti... questo è un lago d'acqua dolce e, se non è cambiato qualcosa ultimamente a mia insaputa, non si può pescare perchè è un parco naturale.

#3 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 03 December 2010 - 16:08 PM

Caio ragazzi....
ieri andando a Pozzuoli (NA) ho visto che ci sono 2 laghi 1 salato e recitanto quindi penso che nn si possa pescare.. :-p ... ma andando avanti ne ho visto un'altro grandissimo...qualcuno sa si puo pescare??? :? o ce qualche divieto??? perche cartelli nn ce ne sono..
grazie...

la scritturqa tipo sms è vietata

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#4 Muroni

Muroni

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: pesca a fondo

Postato 03 December 2010 - 20:28 PM

Allora, se i 2 laghi erano molto vicini (meno di 1 km), immagino siano il lago di Lucrino (quello più piccolo e salato) e il lago d'Averno che è quello grande dove ci sono i ristoranti... questo è un lago d'acqua dolce e, se non è cambiato qualcosa ultimamente a mia insaputa, non si può pescare perchè è un parco naturale.

e si si proprio il lago d'Averno che peccato non ci si possa pescare è veramente bello :( ....
scusa Etien non ci ho nemmeno fatto caso mi è venuto naturale scrivere "nn"...
Posted Image

Uploaded with ImageShack.us

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi