salve amici,
la settimana scorsa sono stato per la prima volta a pescare nel lago di Corbara. In molti mi hanno detto che ci sono un sacco di carpe e anche bele grosse e così ho voluto verificare di persona. Non conoscendo per niente il luogo, mi sono affidato alla sorte fermandomi sotto un ponte vicino allo sbarramento della diga che rimaneva alla mia sinistra. Ho pescato a ledgering con il method alternando vari tipi di esche, mais, pelletts, piccole boiles e bigattini, ebbene dopo circa 6 ore di pesca le uniche prede che sono riuscito a catturare sono stati solo ed esclusivamente pesci gatto. Ora mi chiedo, ma ci sono veramente le carpe in questo lago? Ho sbagliato sito di pesca? Ho sbagliato tecnica di pesca?.
Mi piacerebbe ritornare e vorrei qualche indicazione sui punti migliori dai quali insidiare le carpe. Spero che tra voi ci sia qualche amico che conosce questo lago. :?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |