PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 November 2010 - 19:53 PM
Postato 18 November 2010 - 20:51 PM
Postato 19 November 2010 - 08:14 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 03 December 2010 - 14:58 PM
Postato 03 December 2010 - 15:05 PM
Non ci crederete, ma da quando ho postato questa domanda non ha MAI smesso di piovere e oggi piove ancora...
Postato 03 December 2010 - 15:06 PM
Non ci crederete, ma da quando ho postato questa domanda non ha MAI smesso di piovere e oggi piove ancora...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qua sono 20 giorni di fila!!
Postato 03 December 2010 - 15:08 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qua sono 20 giorni di fila!!
non avevo visto che abitiamo nello stesso posto!!!!
![]()
![]()
![]()
Postato 06 December 2010 - 14:18 PM
Postato 06 December 2010 - 14:33 PM
E' il normale andamento stagionale...il freddo è arrivato e le trote cercano "condizioni migliori", spostandosi sul fondo :wink: ...in questo caso, pesca lentissima o addirittura a fermo, a mezzo metro dal fondo, e vedrai che cambia poco, rispetto alle altre stagioni :wink: . In che laghetto sei andato?Io so solo che nel laghetto che frequento le trote stanno tutte sul fondo!!!
Sabato hanno mangiate tutte a fondo con la bombarda e polistirolo; non solo a me, ma anche ai pescatori vicini!
Svegliatele ste troteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Postato 06 December 2010 - 14:50 PM
E' il normale andamento stagionale...il freddo è arrivato e le trote cercano "condizioni migliori", spostandosi sul fondo :wink: ...in questo caso, pesca lentissima o addirittura a fermo, a mezzo metro dal fondo, e vedrai che cambia poco, rispetto alle altre stagioni :wink: . In che laghetto sei andato?Io so solo che nel laghetto che frequento le trote stanno tutte sul fondo!!!
Sabato hanno mangiate tutte a fondo con la bombarda e polistirolo; non solo a me, ma anche ai pescatori vicini!
Postato 06 December 2010 - 21:27 PM
Sentito dire, ma troppo lontano da meE' il normale andamento stagionale...il freddo è arrivato e le trote cercano "condizioni migliori", spostandosi sul fondo :wink: ...in questo caso, pesca lentissima o addirittura a fermo, a mezzo metro dal fondo, e vedrai che cambia poco, rispetto alle altre stagioni :wink: . In che laghetto sei andato?Io so solo che nel laghetto che frequento le trote stanno tutte sul fondo!!!
Laghetto delle Meraviglie, a pratica di mare, molto bello! Lo conosci? E' molto grande!
Comunque si, praticamente pescavo a fermo, con la bombarda e polistirolo! uffaaaa!! Io voglio il "recupero"!!!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi