pesco in prevalenza utilizzando i Rapala, e mi chiedo, anzi, vi chiedo, esimi di questo Forum

Spero di esser stato chiaro nella domanda....
Grazie e ciao
PLuca
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 November 2010 - 17:36 PM
Postato 18 November 2010 - 17:42 PM
Postato 18 November 2010 - 17:48 PM
EsattoNello spinning non serve il finale quindi li puoi montare direttamente sulla lenza madre o attaccarlo a un moschettone
Postato 18 November 2010 - 17:52 PM
Postato 18 November 2010 - 18:02 PM
l'ideale sarebbe: lenza madre, girella con moschettone e rapala :wink:
Postato 18 November 2010 - 20:05 PM
non mi trovi d'accordo!!!!!!!!!Nello spinning non serve il finale quindi li puoi montare direttamente sulla lenza madre o attaccarlo a un moschettone
Postato 19 November 2010 - 07:57 AM
non mi trovi d'accordo!!!!!!!!!Nello spinning non serve il finale quindi li puoi montare direttamente sulla lenza madre o attaccarlo a un moschettone
il finale in fc di almeno un metro con giunzione nodo di sangue aiuta moltooooo spesso a evitare cappottoni ....e molti laghi che frequento lo esigono.... :wink:
Ciao
Ale
Postato 19 November 2010 - 10:19 AM
mi spiace ma non é assolutamente cosi.l'ideale sarebbe: lenza madre, girella con moschettone e rapala :wink:
Postato 19 November 2010 - 10:44 AM
mi spiace ma non é assolutamente cosi.l'ideale sarebbe: lenza madre, girella con moschettone e rapala :wink:
l'ideale é : lenza madre collegata direttamente al rapala con il nodo rapala :!:
che poi per comodita molti usino il moschettone , con o senza girella, é un altro discorso, ma non si puo' dire che sia la soluzione"ideale"
Postato 19 November 2010 - 14:19 PM
l'ideale é : lenza madre collegata direttamente al rapala con il nodo rapala :!:
che poi per comodita molti usino il moschettone , con o senza girella, é un altro discorso, ma non si puo' dire che sia la soluzione"ideale"
il nodo rapala l'ho provato tante volte e non mi son mai trovato bene, col moschettone secondo me e' la soluzione ideale.
inoltre il nodo rapala non si puo' fare su tutti gli artificiali
Postato 19 November 2010 - 15:27 PM
Postato 24 November 2010 - 11:21 AM
Postato 24 November 2010 - 17:56 PM
Postato 24 November 2010 - 20:36 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 November 2010 - 21:31 PM
Postato 29 November 2010 - 21:54 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi