Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Occhiali polarizzati Shimano Tribal

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 fabione17

fabione17

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 14 November 2010 - 20:52 PM

ciao ragazzi volevo comprarmi un paio di occhiali polarizzati.. volevo sapere pareri su questo modello:

http://www.lamincio....t.cfm?a_id=7761

#2 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 15 November 2010 - 06:57 AM

Mi spiace non li conosco :)
saluti

The Legend

#3 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 15 November 2010 - 20:28 PM

ciao...lascerei stare..se vuoi dei buoni occhiali e che siano polarizzati bene stai su polaroid,lascerei stare le marche da pesca...sono plasticoni assurd :wink:
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#4 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 15 November 2010 - 20:43 PM

ciao...lascerei stare..se vuoi dei buoni occhiali e che siano polarizzati bene stai su polaroid,lascerei stare le marche da pesca...sono plasticoni assurd :wink:

:roll: bhe direi si che polaroid sicuramente è un'ottima marca ne ho provati un paio e non sono per niente male, ma ho dei Daiwa anchessi buoni con cui mi trovo bene shimano invece mai provati, invece assolutamente non spenderi pochi soldi solo per risparmiare sopattutto sulla vista quindi ASSOLUTAMENTE NO robaccia cinese (solo il nome mette i brividi) o mercatini ecc. ecc. ma rivenditori ufficiali o negozi di ottica! con la vista io preferisco essere tranquillo :wink:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#5 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 16 November 2010 - 18:34 PM

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
identico ragionamento....solo che visto il budget degli occhiali che ha postato non sono andato oltre..polaroid fa degli ottimi prodotti (polaroid=inventore polarizzato) a prezzi piu accessibili rispetto raybanp e altri...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#6 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 17 November 2010 - 20:45 PM

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
identico ragionamento....solo che visto il budget degli occhiali che ha postato non sono andato oltre..polaroid fa degli ottimi prodotti (polaroid=inventore polarizzato) a prezzi piu accessibili rispetto raybanp e altri...

:wink: esattissimo dipende sempre il budget e polaroid penso sia il giusto compromesso, l'importante come tutto del resto e non prendere PORCHERIA e ROBACCIA cinese, diciamo che "chi più spende meno spende" e credetemi è la sacrosanta verità!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi