Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Decathlon a Verona

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 Steno1972

Steno1972

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • LocalitàVerona Est
  • Tecnica: Spinning, Colpo

Postato 14 November 2010 - 19:23 PM

Non so se lo sapevate già (con la ricerca non l'ho trovato), ma tra pochissimo aprono anche a San Giovanni Lupatoto (Dietro al C.C. Verona Uno)

#2 PieroG

PieroG

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 231 Post:
  • Tecnica: Trota / PAF Mare

Postato 14 November 2010 - 23:31 PM

Ciao,
qui a Genova ce ne sono due. una schifezza. roba buttata li, senza logica. Poi i prezzi alla fine non sono buoi. E' sicuramente meno caro ma cosa ti danno? L'industria ormai propone dei prodotti top a prezzi decenti. loro ti propongono prodotti media a prezzi medi. Io vado da decathlon per capire cosa offre il mercato e per vedere una parete di attrezzatura, cosa che non vedi nei negozi classici

#3 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 15 November 2010 - 08:51 AM

Io ho acquistato tramite un amico di Bologna il belly boat che ho attualmente e c'ho risparmiato la bellezza di 70 € :wink: e non mi sembrano pochi, altri amici sempre al Deca hanno acquistato waders e abbigliamento vario e ne sono contentissimi, forse su canne e mulinelli non avranno molto assortimento e qualità ma anche sugli artificiali ho sentito pareri favorevoli, io sono contento che aprano un punto vendita a S.Giovanni così vado a vedere un pò di roba diversa dal solito......magari ci sono delle belle commesse :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#4 PieroG

PieroG

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 231 Post:
  • Tecnica: Trota / PAF Mare

Postato 15 November 2010 - 09:29 AM

Si, sono d'accordo. Non era mia intenzione dire il contrario. Anzi.
Sulla attrezzatura base secondo me sono molto competitivi. Essendo grande distribuzione e facendo prodotti a loro marchio, copiano dall'industria.
Quello che mi dispiace è che il dialogo, il rapporto che si ha con il proprio negoziante di fiducia sparirà

#5 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco

Postato 15 November 2010 - 13:44 PM

meno male, sono stanco di fare chilometri e chilometri :D :D

#6 MarioColombo

MarioColombo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 612 Post:
  • Tecnica: Passata - Spinning

Postato 15 November 2010 - 14:16 PM

Quello che mi dispiace è che il dialogo, il rapporto che si ha con il proprio negoziante di fiducia sparirà

Mah....su questa cosa non sono così convinto. Al Deca trovi il prodotto (low-cost) che magari ti "avvicina" ad un tipo di pesca, poi quando "evolvi" torni dal tuo commerciante a cercare il prodotto giusto e indicato per quella pesca.
Io però i rotanti ormai li prendo tutti al Decathlon, così come alcuni galleggiantini e abbigliamento....e a breve (visto che ho raggiunto degli sconti) il kit start per la pesca all'inglese :lol:
Ciao
Mario

#7 micruss

micruss

Utente registrato

• Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata

Postato 15 November 2010 - 16:54 PM

Sulla attrezzatura base secondo me sono molto competitivi. Essendo grande distribuzione e facendo prodotti a loro marchio, copiano dall'industria.

Al deca l'addetto pesca è solitamente un pescatore
Io a Milano dove ci sono a turno due addetti pescatori ho creato un buon rapporto e spesso ti dicono loro cosa non comprare
Il boss della pesca con cicchetto

#8 MarioColombo

MarioColombo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 612 Post:

Postato 15 November 2010 - 20:59 PM

Io a Milano dove ci sono a turno due addetti pescatori ho creato un buon rapporto e spesso ti dicono loro cosa non comprare

per caso intendi a Vignate?perchè il set per l'inglese lo vendono solo li...e se in negozio ci scappa il consiglio è ben accetto :wink:
Ciao
Mario

#9 micruss

micruss

Utente registrato

• Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata

Postato 15 November 2010 - 22:50 PM

per caso intendi a Vignate?perchè il set per l'inglese lo vendono solo li...e se in negozio ci scappa il consiglio è ben accetto :wink:

Si intendo a vignate
Il boss della pesca con cicchetto

#10 MarioColombo

MarioColombo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 612 Post:

Postato 15 November 2010 - 23:07 PM

Si intendo a vignate

e allora si va a Vignate....10ks
Ciao
Mario

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi