Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

LAGO DI MEUGLIANO 14/11/2010

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 cris_76

cris_76

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 14 November 2010 - 16:31 PM

bene bene..la giornata inizia presto appuntamento alle 6.00 :sleep: ad ivrea.partiamo io ale_84 e zio cody entriamo in val chiusella e inbreve siamo al lago.ci accolgono nel buio le anatre... piove e c'è la nebbia si preannuncia una giornata mica da ridere.
partiamo sulla sponda sinistra vicino alle ninfee ma niente poi dopo un'ora ci spostiamo piu avanti ed ale prende la prima del giorno una bella iridea che non appena slamata si mette in posa per la foto di rito ma poi cambia idea e sbisciula via dalle mani di ale :( :( cose che capitano! dopo poco però ale ne cattura un'altra. sono ansioso di provare i miei artificiali linus ilba nuovi ma 3 li lascio incagliati nel lago che nervi!! zio cody,oggi più bardato che mai, prova a imitarmi e anche lui ne "regala" un paio poi stufo passa alla collaudata bombarda ma per oggi niente da fe arriva un cappottino.
verso le undici monto il solito martin del 6 argento e dopo un paio di lanci sbam! arriva la mia cattura a salvare la giornata una bella iridea di poco più di 1 kg che porto a riva con enorme felicità :D :D
di li a poco decidiamo che per oggi abbiam preso gia abbastanza pioggia e complice anche la nebbia fitta stile himalaya torniamo a casa alla fine contenti. ringrazio i miei compagni di avventura alessio e claudio :2thumbs: con cui mi trovo molto bene e son contento di aver conosciuto grazie al forum.
lago molto molto bello merita sicuramente un'altra battuta magari con il sole....
ultima cosa poi vi ho detto quasi tutto credo, per le foto aspettate fino a sera....sorry :gott:

ecco le foto!!http://img607.images.../img0001zw.jpg/ :D :D

Posted Image

Uploaded with ImageShack.us

#2 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 14 November 2010 - 18:10 PM

Aspettiamo :) :) :)
saluti

The Legend

#3 momò1293457813

momò1293457813

Utente registrato

• Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 15 November 2010 - 10:05 AM

Ciao a tuttti, non poteva mancare il mio postit :D
bravisssimi ragazzi!!! anche con nebbia pioggia freddo insomma condizioni non propio piacevoli avete scongiurato il cappotto cè poco da commentare il posto era bellissimo si vede anche nelle foto del report, la cattura è arrivata si qualche artificiale non è più voluto venir via da lì ma capita, la compagnia la conosco.. :wink: ci si diverte sempre durante le uscite che si peschi o meno, son daccordo merita un'altra battuta!
la prossima volta spero essere dei vostri e che esca qualche regina vestita a pois rossi..!!! :wayne:
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#4 olivarifabio

olivarifabio

fabietto

• Gold Member
  • 1113 Post:
  • Localitàsovere
  • Tecnica: mosca

Postato 15 November 2010 - 13:59 PM

complimenti a tutti e 3....bella pescata.... :) :wink:

#5 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 15 November 2010 - 21:47 PM

:D ciao a tutti, effettivamente si siamo arrivati che c'era veramente poca luce era un pò spettrale il lago complice anche la nebbiolina e una pioggerellina che cadeva leggera leggera il silenzio era totale e la calma irreale... mi piace sempre!
Posted Image
...un pò titubanti ci avviamo a montare la feraglia, la prima sponda effettivamente non regala nulla le poche ninfee rimaste non nascondono nessun pinnuto, ma all'ora fatidita quella che generalmente va dalle 8 alle 9.30 arrivano i primi frutti ci siamo spostati di poco, ormai e da quando siamo arrivati che provo con i mio solito ondulante più o meno grande che come al solito non delude mai in questo lago, lancio e sento subito la ferrata non esegerata ma tira abbastanza, quando sono riuscito a portarla a riva chiedo a Cri di fare una foto la prendo e con un movimento fulmineo dalle mie mani risalta direttamente in acqua lasciandomi a bocca aperta mentre la vedo tranquilla che se ne va facendo ciao ciao fesso :headbash:
Si prosegue e tra vari spostamenti e maledizzioni di Cri e Claudio che perdono artificiali neanche fosse giorno di beneficienza ne prendo un'altra un pò più piccola, alla fine ritorniamo sulla prima sponda e dopo un bel pò che non sentiamo più nulla presi dallo sconforto e bagnati Cri decide di fare pausa, una chiacchiera tira l'altra lo zio ancora a bocca asciutta decide di giocare il jolly e montare la bombarda io cambio esca e provo un rapala, ma quando Cri riprende e lancia vediamo la sua canna che si piega e dall'acqua salta fuori un bel trotone che si dimena e non poco, euforico la tira a riva, :up: devo fargli i complimenti trota da 1 kilo e 12 molto molto bella!
Arriva l'ora di andare visto che siamo zuppi ultima foto di rito e in macchina, termina una giornata molto divertente ma sprattutto in compagnia di Cri e Zio Cody con cui mi sono trovato molto bene, spero in una prossima uscita... ciao Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#6 ziocody

ziocody

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: Tocco

Postato 16 November 2010 - 13:12 PM

Eccomi qua, ora tocca a me fare il mio report; la giornata per me si è prospettata da subito difficile per la nebbia che ho trovato lungo il tragitto per arrivare al lago, una volta arrivati ho cominciato a lanciare con due rapalini, ma nulla. Poi ci siamo spostati seguendo le indicazioni di Ale, che conosce molto bene questo lago, nel punto in cui lui ha preso la trota che purtroppo non ha voluto farsi fotografare, ed io qui ho cominciato a perdere i primi due artificiali :( ; nonostante i due artificiali sacrificati continuo a non sentire una trota :ka:. Dopo un altro spostamento perdo un altro artificiale, ma ancora niente; alla fine siamo tornati al punto di partenza e stufo di perdere artificiali decido di giocarmi la carta della bombarda, ma neanche questa mi frutta qualche cattura; intanto esce la fantastica trota che ha preso Cri :megaeek: veramente uno spettacolo :!: .
Per quanto mi riguarda, in quanto a catture mi sono preso un bel cappotto che con il freddo non si butta mai via :ironie:; ma la compagnia è stata ottima, quindi ringrazio Ale e Cri anche per il sostegno morale per il cappotto subito :lol: .

Alla prossima.

ZioCody
Con te ho imparato a sognare e grazie a te mai smetterò

#7 Ale84

Ale84

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 16 November 2010 - 21:33 PM

:arrow: ...dai zio non ti preoccupare ci si rifarà la prossima volta, io non mi farò più scappare una trota in quel modo :veg: e tu vedrai che qualcosa ti porterai a casa!
E spero che un'altro giro lo vogliate fare prima della fine dell'anno anche perchè a voi due vi ha fatto lo sconto sui buoni che sono ancora validissimi e magari si aggiunge anche qualcuno alla combriccola :prost: ,però questa volta promesso si va su un pò più tardi e magari con il tempo dalla nostra parte :fluch: !
...grazie ancora della compagnia Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#8 Ale84

Ale84

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 17 November 2010 - 20:32 PM

:) ma sapete che sono veramente contento, a me quest'uscita è piaciuta molto direi che se il tempo tiene si potrebbe ritentare per l'ultima del mese che ne dite :jump: ovviamente invito come sempre a tutto il forum... :prost:
poi con quelle facce non pensate che ci si diverta!!!

#9 cris_76

cris_76

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 17 November 2010 - 23:12 PM

quotone ad ale!!! io ci sono :cooler: :cooler:

#10 Ale84

Ale84

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino

Postato 18 November 2010 - 21:01 PM

:laola: allora se si dovesse ripetere per il 28 di novembre mi seguirebbe qualcuno?

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi