ciao a tutti, effettivamente si siamo arrivati che c'era veramente poca luce era un pò spettrale il lago complice anche la nebbiolina e una pioggerellina che cadeva leggera leggera il silenzio era totale e la calma irreale... mi piace sempre!

...un pò titubanti ci avviamo a montare la feraglia, la prima sponda effettivamente non regala nulla le poche ninfee rimaste non nascondono nessun pinnuto, ma all'ora fatidita quella che generalmente va dalle 8 alle 9.30 arrivano i primi frutti ci siamo spostati di poco, ormai e da quando siamo arrivati che provo con i mio solito ondulante più o meno grande che come al solito non delude mai in questo lago, lancio e sento subito la ferrata non esegerata ma tira abbastanza, quando sono riuscito a portarla a riva chiedo a Cri di fare una foto la prendo e con un movimento fulmineo dalle mie mani risalta direttamente in acqua lasciandomi a bocca aperta mentre la vedo tranquilla che se ne va facendo ciao ciao fesso

Si prosegue e tra vari spostamenti e maledizzioni di Cri e Claudio che perdono artificiali neanche fosse giorno di beneficienza ne prendo un'altra un pò più piccola, alla fine ritorniamo sulla prima sponda e dopo un bel pò che non sentiamo più nulla presi dallo sconforto e bagnati Cri decide di fare pausa, una chiacchiera tira l'altra lo zio ancora a bocca asciutta decide di giocare il jolly e montare la bombarda io cambio esca e provo un rapala, ma quando Cri riprende e lancia vediamo la sua canna che si piega e dall'acqua salta fuori un bel trotone che si dimena e non poco, euforico la tira a riva,

devo fargli i complimenti trota da 1 kilo e 12 molto molto bella!
Arriva l'ora di andare visto che siamo zuppi ultima foto di rito e in macchina, termina una giornata molto divertente ma sprattutto in compagnia di Cri e Zio Cody con cui mi sono trovato molto bene, spero in una prossima uscita... ciao Ale