Stamani alle 5.30 sono al parcheggio del supermercato e mi sto infilando gli stivali per scendere al Tresa quando vedo un tipo , che sta preparando per l'apertura' venire verso di me ; anche se non è mai successo, prevedo una filippica sul fatto che quei parcheggi sono per i clienti (cosa che tra l'altro sono), il tipo mi scruta e mi dice : "Sei Giordaloco" ci rimango di sasso, mai saputo che in zona ci sia qualcuno che pesca e che frequanti i forum !!! Dice che il suo nik è Repo e che mi ha visto in internet ; vive a Germignaga , ovverosia sul Tresa, rimaniamo d'accordo di sentirci in internet ed ognuno va per la sua strada : io a pesca e lui al lavoro.
Il vento è forte ma per la prima oretta qualcosa prendo

Questo sembra aver avuto un incontro ravvicinato con un tir , ha la testa piegata in giù , ma non ha alcun segno apparente

Sono più di tre quarti d'ora che non ho attacchi per cui decido di spostarmi in un altro spot ; purtroppo lì ci sono due che fanno , con scarsi risultati, il surf col parapendio ; mi sposto un pò più a monte e contrariamente a quanto mi aspettavo con tutto il ribollire , le cadute e i casotti dei surfisti qualcosa prendo ; non sono grossi come nell'altro posto ma sono veramente cattivi.

Anche stamattina , con altri due o tre persi mi sono divertito.