Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Domanda importante su licenza fuori regione!!!

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 alex1983

alex1983

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 09 November 2010 - 12:21 PM

Ciao a tutti....io sono di forlì (emilia romagna) e mi è sorto un dbbio....vorrei andarein toscana a pescare ma ho paura che la ia licenza valga solo per la mia regione giusto? come faccio ad andare a pescare anche solo per un giorno se devo fare la licenza...??? perdo tutta la mattinata!!!!
grazie a tuttti
Vi veri universum vivus vici....."Con la forza della verità, da vivo, ho conquistato l'universo."

Posted Image In onore del grande Stanislao Kuckiewicz creatore degli immortali Martin!!! Grazie!!

#2 alessandrob

alessandrob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 75 Post:

Postato 09 November 2010 - 12:34 PM

ciao
no la licenza è valida in tutta italia, magari devi vedere se dove vai oltre la licenza di pesca ordinaria ,hai bisogno del libretto segnacatture, o hai bisogno di tesserini (esempio fipsas)o permessi giornalieri .
byeee

#3 alex1983

alex1983

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:

Postato 09 November 2010 - 12:38 PM

però per farli perdo sempre del tempo..oppure le posso fare sul posto? nella tua esperienza che casi hai trovato?
Vi veri universum vivus vici....."Con la forza della verità, da vivo, ho conquistato l'universo."

Posted Image In onore del grande Stanislao Kuckiewicz creatore degli immortali Martin!!! Grazie!!

#4 jar

jar

Esperto Trota Lago

• Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago

Postato 09 November 2010 - 12:39 PM

ciao
no la licenza è valida in tutta italia, magari devi vedere se dove vai oltre la licenza di pesca ordinaria ,hai bisogno del libretto segnacatture, o hai bisogno di tesserini (esempio fipsas)o permessi giornalieri .
byeee

non è proprio così...vale in tutta italia a meno delle regioni a statuto speciale...se vai in una di queste 5 (credo) regioni, hai bisogno di un permesso locale..
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#5 alessandrob

alessandrob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 75 Post:

Postato 09 November 2010 - 12:43 PM

io per l umbria ho fatto tutto al volo in un negozio di pesca , solo per il tesserino segnacatture ho dovuto pagare un contocorrente di circa 6 euro alla posta.
Comunque se tu cerchi un negozio di pesca della zona dove andrai , per telefono ti dicono tutto .(magari non ti serve niente , solo la licenza)
byee

#6 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 09 November 2010 - 19:08 PM

Ciao a tutti....io sono di forlì (emilia romagna) e mi è sorto un dbbio....vorrei andarein toscana a pescare ma ho paura che la ia licenza valga solo per la mia regione giusto? come faccio ad andare a pescare anche solo per un giorno se devo fare la licenza...??? perdo tutta la mattinata!!!!
grazie a tuttti

:) la licenza vale in tutta italia poi ci sono tratti in concessione perqui devi avere altri tesserini....
ma esattamente dove vuoi andare a pescare??? :wink: :wink: ciao gabri

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi