grazie infinite a tutti!!!!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 November 2010 - 15:12 PM
Postato 08 November 2010 - 16:13 PM
Postato 08 November 2010 - 17:55 PM
Postato 08 November 2010 - 18:55 PM
Ad un capo infili la girella e uno dei due altri capi lo utilizzi come terminale!!! :wink:ragazzi, un piccolo aiuto. mi sto cimentando nella brillatura (treccia) del nylon per la pesca all'inglese. la brillatura mi riesce molto bene, solo non capisco come chiudere la parte opposto all'asola che si forma da sola! che nodo usate? altra cosa, da un lato si mette la girella e all'altro capo collego il terminale, ma sempre con una girellina o come??
Postato 08 November 2010 - 19:13 PM
Postato 08 November 2010 - 19:32 PM
Postato 08 November 2010 - 19:49 PM
Postato 13 September 2012 - 01:15 AM
dalla parte dell'asola io ho messo la girella! dall'altra parte ho messo l'amo!ragazzi, un piccolo aiuto. mi sto cimentando nella brillatura (treccia) del nylon per la pesca all'inglese. la brillatura mi riesce molto bene, solo non capisco come chiudere la parte opposto all'asola che si forma da sola! che nodo usate? altra cosa, da un lato si mette la girella e all'altro capo collego il terminale, ma sempre con una girellina o come??
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi