PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 November 2010 - 21:22 PM
Postato 06 November 2010 - 09:45 AM
Ciao a tutti vorrei praticare il beach ledgering con piombature max 100g.Ho visto la Shimano Nexave da 100 e 120g che non mi sembravano niente male, poi però ho sentito dire che spiombano, è vero?
Postato 09 November 2010 - 14:06 PM
Chi racconta queste cose di pesca capisce poco, se spiomba è perchè il piombo per forma o per peso non è adatto allo stato del mare è vero che una canna morbida asseconda un po di più l'onda e ti concede di pescare con qualche grammo in meno ma da qui a dire che una canna spiomba ce ne passa credimi
per il resto io non sono un grande esperto in atrezzature
io personalmente pesco con canne di decathlon e mi faccio prendere in giro da tutti
Postato 09 November 2010 - 15:29 PM
io personalmente pesco con canne di decathlon e mi faccio prendere in giro da tutti
Io nooooo non ti ho mai preso in giro !!!![]()
:lüge:
Postato 09 November 2010 - 16:05 PM
prima o poi ti faccio cambiare idea
![]()
![]()
e poi secondo te se al posto delle leggerine deca usassi le trio standard prenderei più pesci,
Postato 17 November 2010 - 13:54 PM
Postato 17 November 2010 - 16:20 PM
io consiglierei italcanna...precisando che per il BL piombi da 100g secondo me sono un pò troppo..
ti faccio un elenco delle canne che conoscerai già e che al tuo posto prenderei,precisando che l'ordine segue il mio personale livello di gradimento:
- ITALCANNA DREAMING
- ITALCANNA MIURA
- ITALCANNA CLIPPER
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi