PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 October 2010 - 18:18 PM
Postato 31 October 2010 - 18:34 PM
Postato 31 October 2010 - 19:03 PM
Postato 31 October 2010 - 19:42 PM
in effetti se il paniere non supporta moduli aggiuntivi dovresti procurarti o costruirti dei portalenze da trasportare separatamente al panchetto!!!
Così diventa un po' scomodo o altrimenti dovresti portarti dietro soltanto le lenze che secondo te possono esserti utili durante la sessione di pesca e il resto lo lasci a casa.
Io personalmente faccio così, anche perchè credo che portarsi molte lenze può essere dannoso in quanto, specialmente durante il periodo estivo, il paniere con il sole si infuoca e il filo all'interno si rovina.
A casa le tengo all'interno delle cassettine porta minuteria che vendono nei ferramenta o in tutti i leroy merlin (spero si scriva così) ne vendono di tutte le misure e costano pochi euro!
Postato 31 October 2010 - 22:17 PM
Postato 01 November 2010 - 21:19 PM
Sul paniere si potrebbero in effetti installare ulteriori "moduli", ma in effetti già così com'è mi pare sufficientemente "ingombrante" e pesante ... In effetti credo che la soluzione più pratica sia dotarsi di ulteriori contenitori separati. Fra l'altro i "moduli" ho visto che non sono proprio "economici". Credo che una buona soluzione potrebbero essere delle cassettiere in legno, materiale che fra l'altro dovrebbe proteggere dai "colpi di calore". Il tutto riposto nel "borsone", che in poco tempo ha già preso l'aspetto di un baule da rigattiere!!
![]()
![]()
![]()
Per altro la soluzione delle scatole in plastica da Briko penso possa esser molto pratica ed economica.
Postato 10 November 2010 - 22:23 PM
Postato 11 November 2010 - 10:39 AM
montatura su avvolgilenza e attaccata alla canna con due o tre giri di elastico......
![]()
![]()
![]()
già già....i bei ricordi di quando ero bambino e mi recavo a pesca con sola canna e secchiello quest'ultimo fungeva anche da porta "tutto e niente" (pinze , filo e ami)....
Postato 18 November 2010 - 21:01 PM
Postato 19 November 2010 - 01:20 AM
e se mi serve...e se ...e se....
"...a caval de l'Adese lé morto dala sè!!! ".......... :wink:
idee il piu chiare possibile,lenze numerose a casa,e sul posto il necesario(che è già tanto)o il top sarebbe farle sul posto...e pescare convinti![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi