PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 July 2006 - 20:27 PM
Postato 04 July 2006 - 10:52 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 July 2006 - 14:11 PM
Postato 09 July 2006 - 16:17 PM
...io ho Pro Bass Fishing 4, e un altro paio sempre di pesca a spinning al bass...non ricordo i titoli...li ho archiviati nei miei dvd...
ehm ehmm... EMULE RULEZ!!!!!![]()
![]()
![]()
Postato 09 July 2006 - 17:35 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 January 2009 - 15:14 PM
Postato 09 January 2009 - 17:03 PM
Postato 09 January 2009 - 19:54 PM
Postato 09 January 2009 - 20:52 PM
Ma una volta entrati nel sito cosa bisogna fare??? :?si attiva da solo quando e' cosi vicino da guadinarlo e ce ne vuole un bel po di tempo!
comunque consiglio truefish : pesca a passata con tutti i pesci trovabili in fiume e lago.
prma versione che difficilissima da trovare e' gratis
mentre la seconda e' a pagamento ma offre molte molte cose (comunque ce la demo giocabile ma con solo 2 tipi di pesci)
canne usabili:
1 versione: fissa da 3 a 9 metri
2 versione : fissa da 3 a 9 metri e bolognese fino a 7 metri
quindi fate voi , il sito e' http://www.truefish.com
ciao
Postato 15 January 2009 - 21:15 PM
Postato 16 January 2009 - 19:00 PM
Postato 20 January 2009 - 22:43 PM
si attiva da solo quando e' cosi vicino da guadinarlo e ce ne vuole un bel po di tempo!
comunque consiglio truefish : pesca a passata con tutti i pesci trovabili in fiume e lago.
prma versione che difficilissima da trovare e' gratis
mentre la seconda e' a pagamento ma offre molte molte cose (comunque ce la demo giocabile ma con solo 2 tipi di pesci)
canne usabili:
1 versione: fissa da 3 a 9 metri
2 versione : fissa da 3 a 9 metri e bolognese fino a 7 metri
quindi fate voi , il sito e' http://www.truefish.com
ciao
Postato 21 January 2009 - 21:34 PM
Questo è il sito per scaricare il demo del 2...qualcuno sa come si scarica il presubimilmente gratis numero 1???
Postato 20 July 2009 - 15:52 PM
ho provato il gioco 3dcarp è un gioco stupendo ma era un demo come faccio per avere la versione completa aiutatemi
perceh la versione demo dopo 122 minuti il gioco nn va piu
Postato 21 July 2009 - 09:51 AM
Postato 08 August 2009 - 19:11 PM
ma dove lo trovo il file? nella directory del gioco?ho provato il gioco 3dcarp è un gioco stupendo ma era un demo come faccio per avere la versione completa aiutatemi
perceh la versione demo dopo 122 minuti il gioco nn va piu
Mi sono messo a debuggare 3dcarp, perche' i miei 120 minuti di fatto non li ho mai usati( mi e' rimasto acceso il gioco mentre sono uscito) e volevo provare il gioco e ho scoperto come bypassare il controllo dei 120 minuti. Basta cancellare il file
C:\mstr.tr prima di far partire il gioco e il contatore si azzera.
NON C'E' NIENTE DI ILLEGALE in tutto questo, visto che non ho alterato in nessun modo il codice del programma.
Lo dico per i moderatori. Casomai poteva effettuare una protezione piu' complicata, anche se per 22€ vale la pena
comprarlo (prima pero' voglio provarlo).
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi