PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 October 2010 - 10:35 AM
Postato 24 October 2010 - 13:40 PM
Ciao a tutti volevo sapere come si possono togliere gli anelli di una canna senza rovinare il carbonio, cioè togliendo la legaturae la bicomponente soprattutto.
grazie in aticipo
Postato 24 October 2010 - 14:34 PM
Ciao a tutti volevo sapere come si possono togliere gli anelli di una canna senza rovinare il carbonio, cioè togliendo la legaturae la bicomponente soprattutto.
grazie in aticipo
Postato 25 October 2010 - 16:39 PM
Postato 25 October 2010 - 17:23 PM
Quoto: ho fatto così anche io con la mia bolo...si era rotto il cimino...circa un centimetro, forse anche meno...ho scaldato la parte rotta con la fiamma, sfilato l'anello del cimino con attenzione e l'ho ri-incollato sulla canna con un pò di colla artiglio, incastrandolo il più possibile (senza far danni, ovviamentePer alcune legature basta scaldarele con attenzione e sfilare l'anello, e sostituirlo usando un po di colla a caldo. altrimenti bisogna poi rifare la legatura. :idea:
Postato 26 October 2010 - 15:20 PM
QuotoQuoto: ho fatto così anche io con la mia bolo...si era rotto il cimino...circa un centimetro, forse anche meno...ho scaldato la parte rotta con la fiamma, sfilato l'anello del cimino con attenzione e l'ho ri-incollato sulla canna con un pò di colla artiglio, incastrandolo il più possibile (senza far danni, ovviamentePer alcune legature basta scaldarele con attenzione e sfilare l'anello, e sostituirlo usando un po di colla a caldo. altrimenti bisogna poi rifare la legatura. :idea:
)...e direi che finora ha retto molto bene...come se nulla fosse successo :wink:
Postato 26 October 2010 - 15:32 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi