Salve mi chiamo Marco e sono di Nocera Inferiore e l'indomani vorrei andare a Salerno per pescare.
I questa passione non mi piace spendere molti soldi,ma anche perche' non ne ho.
Chiedo a voi cortesemente a voi esperti se potreste sipegarmi con quale tecnica potrei tornare a casa con alemno un 1 kg di pesce.
La mia tecnica preferita e' quella del galleggiante anche se a mare non e' molto adeguata percio' vorrei provare a fare una montatura particolarmente diversa cioe' con:affondante o galleggiante all'inglese (meglio galleggiante),come esca pelle ti testa di polpo o sarda(se potete indicatemi come procurarmi la migliore (anche se non do' disturbo come innescare)e la piu' efficace),un amo non so' che tipo e... non so' quale e' adeguata.
Percio' mi dite anche la migliore montatura,terminale e anche l'esca con qui si pescano grandi pesci.
Aggiungo che ho una canna Caperlan 4X4 con mulinello.
Ps:indicatemi per piacere tutti i minimi dettagli anche il filo.(Ho un Budget di 10 euro)
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |