Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Roubasienne Colmic

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 12 October 2010 - 19:23 PM

Ciao a tutti...che mi sapete dire della Roubasienne colmic k701???è buona da "tiro alla fune"???
nel senso,tiene con carpe da otto kg,ovviamente giostrando...e si trovano i pezzi di ricambio??

grazie a tutti
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#2 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 13 October 2010 - 06:55 AM

Non la conosco ma mi informo :)
saluti

The Legend

#3 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 13 October 2010 - 16:22 PM

gentilissimo :wink:
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#4 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 13 October 2010 - 18:07 PM

Ciao a tutti...che mi sapete dire della Roubasienne colmic k701???è buona da "tiro alla fune"???
nel senso,tiene con carpe da otto kg,ovviamente giostrando...e si trovano i pezzi di ricambio??

grazie a tutti

la k701 è una canna tosta,reglass,nata per pisa come la sorella k601 ma vecchiotta.Togliendo i cimini ci puoi far di tutto mentre per quanto riguarda i pezzi di ricambio :? :? :? ,dovrebbe avere una decina d'anni,quindi io cercherei altro per aver i pezzi di ricambio sicuri :wink:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#5 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 14 October 2010 - 15:14 PM

capito...perchè l'avrei trovata a 200 con un kit 4 pezzi e un powerkit....è troppo allora..
G.Gaber.

#6 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:

Postato 14 October 2010 - 18:43 PM

capito...perchè l'avrei trovata a 200 con un kit 4 pezzi e un powerkit....è troppo allora..

beh,non chiedevi se era cara all'inizio ale :) e qui il discorso è un altro :wink:
se calcoli cosa ti costa una mini,decente, che di punte non ne ha non è tanto 200 euro,controllala bene comunque perchè canne cosi o sei fortunato ed è stata usata da un amatore o rimane insieme perchè c'è ancora sopre la colla dei bigattini
mischiata con l'acqua del mais :lol: .E poi prova ha togliere un cinquantino ho quel che viene,va bene pure elastici e tutto
ciò che serve per montarli :wink:

#7 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 17 October 2010 - 16:54 PM

...inizialmente ero interessato a conoscere la canna e poi ovviamente ad un parere ...me l'hanno proposta e ho chiesto anche quello..la canna ha pescato tre volte con me presente,e poi riposta in cantina perchè il soggetto in questione possiede anche una beast rossa :( :( :( e figuriamoci se con i nuovi panchetti milo si puo usare una canna non in tinta...capiamoci :? :? ....

:wink: ..visto che avrei trovato a chi vendere l'exage e cerco una sostituta potente-buona da carpodromo ...ma il budget puo essere anche piu alto...
insomma sono alla ricerca quindi confuso..

mi preoccupavano molto eventuali sostituzioni future,perchè spendere 200 per poi dover tra un anno,magari anche no...dover buttar via la canna non mi pare saggio...
G.Gaber.

#8 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:

Postato 17 October 2010 - 19:02 PM

...inizialmente ero interessato a conoscere la canna e poi ovviamente ad un parere ...me l'hanno proposta e ho chiesto anche quello..la canna ha pescato tre volte con me presente,e poi riposta in cantina perchè il soggetto in questione possiede anche una beast rossa :( :( :( e figuriamoci se con i nuovi panchetti milo si puo usare una canna non in tinta...capiamoci :? :? ....

:wink: ..visto che avrei trovato a chi vendere l'exage e cerco una sostituta potente-buona da carpodromo ...ma il budget puo essere anche piu alto...
insomma sono alla ricerca quindi confuso..

mi preoccupavano molto eventuali sostituzioni future,perchè spendere 200 per poi dover tra un anno,magari anche no...dover buttar via la canna non mi pare saggio...

Il mio parere è questo
Se vuoi esser saggio :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) lasciala dov'è :wink:

#9 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 18 October 2010 - 19:16 PM

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
G.Gaber.

#10 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 18 October 2010 - 19:16 PM

grazie :D :D
G.Gaber.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi