PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 October 2010 - 19:23 PM
Postato 13 October 2010 - 06:55 AM
Postato 13 October 2010 - 16:22 PM
Postato 13 October 2010 - 18:07 PM
la k701 è una canna tosta,reglass,nata per pisa come la sorella k601 ma vecchiotta.Togliendo i cimini ci puoi far di tutto mentre per quanto riguarda i pezzi di ricambio :? :? :? ,dovrebbe avere una decina d'anni,quindi io cercherei altro per aver i pezzi di ricambio sicuri :wink:Ciao a tutti...che mi sapete dire della Roubasienne colmic k701???è buona da "tiro alla fune"???
nel senso,tiene con carpe da otto kg,ovviamente giostrando...e si trovano i pezzi di ricambio??
grazie a tutti
Postato 14 October 2010 - 15:14 PM
Postato 14 October 2010 - 18:43 PM
beh,non chiedevi se era cara all'inizio alecapito...perchè l'avrei trovata a 200 con un kit 4 pezzi e un powerkit....è troppo allora..
Postato 17 October 2010 - 16:54 PM
Postato 17 October 2010 - 19:02 PM
Il mio parere è questo...inizialmente ero interessato a conoscere la canna e poi ovviamente ad un parere ...me l'hanno proposta e ho chiesto anche quello..la canna ha pescato tre volte con me presente,e poi riposta in cantina perchè il soggetto in questione possiede anche una beast rossa
![]()
![]()
e figuriamoci se con i nuovi panchetti milo si puo usare una canna non in tinta...capiamoci :? :? ....
:wink: ..visto che avrei trovato a chi vendere l'exage e cerco una sostituta potente-buona da carpodromo ...ma il budget puo essere anche piu alto...
insomma sono alla ricerca quindi confuso..
mi preoccupavano molto eventuali sostituzioni future,perchè spendere 200 per poi dover tra un anno,magari anche no...dover buttar via la canna non mi pare saggio...
Postato 18 October 2010 - 19:16 PM
Postato 18 October 2010 - 19:16 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi