C'è possibile di consegna a mano zona reggio calabria e dintorni
Salve vendo l'attrezzatura causa abbandono pesca, ecco cosa vorrei vendere:
Fucile arbalegno artigianale Paradise 90 doppia gomma da 16mm con asta nuova omer brunita da 6,5mm con 3 pinne, mulinello omer pieno 30-40mt sagolino nero finale climax giallo. Lo vendo a 150 euro
Fucile arbalete Omer XXV 90 con le seguenti modifiche, testata t20 doppio elastico, singolo elastico da 17,5mm sigalsub, asta america da 6,5mm 3 pinne, mulinello omermatch 30mt climax giallo. Vendo 120 euro
Fucile arbalete Comanche Cressi 90 con le seguenti modifiche, fusto nastrato, mulinello universale adattato con nastro pieno 30 mt sagolino blu e bianco, asta da 6,5mm devoto sub con tacche, coppia s45 da 17,5mm originale. Chiedo 80 euro
Fucile arbalete autocostruito 75 cosi composto, fusto alluminio 30mm, testata excalibur 2000,circolare 16mm,asta da 6,3mm devoto sub,impugnatura completa dragon cave. Chiedo 60 euro
Fucile autocostruito 60 cosi composto, fusto alluminio 30mm,testata sporasub,circolare legato da 16mm,asta filettata da 6,3mm,impugnatura sporasub, fiocina omer mk5, Chiedo 50 euro
Muta sub Omer blue mimetic 3mm taglia 3L usata ma tenuta benissimo sempre lavata, pantalone a salopette cosi tiene più caldo anche questo rimasto macchiato nelle ginocchia., vendo per 100euro
Muta sub Cressi sub mimetica 5mm taglia 3M usata ma tenuta benissimo sempre lavata ,qualche riparazione c'è ma fatta a dovere, pantalone a salopette cosi da maggiorare lo strato sul petto è rimasto macchiato nelle ginocchia e non esce, vendo per 100euro
Boa atoll Omer un pò scolorita ma camera d'aria ottime,bandierina un pò accorciata ma rinforzata, aggiunto un comodo retino e dei moschettoni aggiungo dry box Omer per chiavi, cellulare. Chiedo 25euro
Borsone U-Boot Seac Sub usato ma sempre lavaro e la cerniere lubrificata, unica cosa una delle due maniglie si è un pò sgollata ma per il resto ottimo. Chiedo 30 euro
Pantalone da 6mm marca artigianale taglia 3m(a me andava larghetta peso 60 chili fisico snello) unica cosa aveva il pisciarino tolto perchè non mi trovato e riparato a dovere c'è la foto. Chiedo 40 euro
Muta 3mm taglia 3M è artigianale quindi un pochino larga rispetto ad una 3, io sono alto 1,68 e peso 60kg fisico snello e mi andava larghina, è usata abbastanza, scritte sbiadate, qualche riparazione ma ancora buona. Chiedo 40 euro
Muta 5mm taglia 3m Elios molto vecchia, mimetico fai da te, interno plush, la muta è vecchia usata ma ancora è buona, presenta riparazione in tutte e due le gamba con colla calda credo ma dentro non si vede nulla, ci sono foto. Chiedo 40 euro
Schienalino Omer mimetico 6 tasche usato poco+cintura sempre omer elastica con mulinello da cintura+spillo con portaspilli omer Marco Bardi, con 10kili di piombo. Chiedo 50 euro
Torcia cressi-sub Lucciola usata ma tenuta benissimo, sempre lavata, ottimo davvero. Chiedo 25 euro
Sottomuta Seac Sub 3mm taglia M interno plush, usato ma in ottimo stato sempre lavato. Chiedo 20 euro
Sottomuta Scubapro 2mm taglia M interno plush termic, abbastanza usato ma ancora buono. Chiedo 15 euro
Fucile oleo Spark 850 non funzionante, il fucile perdeva aria dalla canna, canna davanti rovinata, mimetico, vendo per pezzi di ricambio. Chiedo 30 euro
Ecco un paio di foto di tutti gli oggetti
http://img299.images...s/g/60ino2.jpg/
http://img214.images...g/muta3mm2.jpg/
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |