PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 October 2010 - 15:09 PM
Postato 13 October 2010 - 12:22 PM
Postato 13 October 2010 - 12:29 PM
come faccio a capire quanto la devo fa lunga? se è troppo lunga il pesce la puo notare e quindi non considerare piu l'artificiale?
Postato 14 October 2010 - 06:49 AM
Postato 14 October 2010 - 09:27 AM
Postato 14 October 2010 - 17:20 PM
cè scritto ...la fai lunga quanto la larghezza massima della paletta stessavisto il topic..qui parla dell'angolazione che gli si deve dare e che la paletta deve essere 1 o 2 millimerti piu larga dell minnow..ora pero come la faccio lunga? facciamo un esempio prendendo un minnow da 10 cm la peletta se è l'unga un quarto del minnow cioè 2,5 cm basta x fargli avere un nuoto adescante? :?
io ho provato a fare il mio primo autocostruito provando il movimento in acqua niente non si muoveva proprio ho cambiato angolazione e niente lo stesso....e pure ho seguito passo passo le indicazioni da un sito di autocostruzione...sulla paletta però non stava spiegato nulla e ho pensato che il problema era la..può dipendere da altro?
Postato 14 October 2010 - 18:14 PM
Postato 14 October 2010 - 18:37 PM
Postato 14 October 2010 - 19:28 PM
esatto nella fretta di scrivere ho dato la risposta sbagliata ho avuto un lapsus
![]()
![]()
![]()
succede
![]()
![]()
![]()
ora per non creare confusione e correggo il post sopra
grazie per la precisazione bubby ...sai sto diventando vecchio![]()
![]()
![]()
![]()
non vorrei passare per quello che se la canta e suona come gli pare![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 14 October 2010 - 22:10 PM
Postato 15 October 2010 - 09:59 AM
Postato 15 October 2010 - 11:57 AM
Postato 15 October 2010 - 12:02 PM
Postato 15 October 2010 - 14:00 PM
Postato 04 January 2011 - 16:48 PM
mai visti tanti errori in un sol pesciolino
![]()
la paletta è troppo lunga ,per la mancanza di bombatura e inclinazione se ne potrebbe parlare![]()
l'anello di testa è posizionato troppooooo sopra ,va messo in linea
la forma non cè se cè non è l'ideale
mi chiedo perchè cominciate sempre a costruire le cose più difficili ,mi direte voi perchè sono i pesciolini che uso per trote e cavedani i miei preferiti ....costruire un minnow piccolino è la cosa più difficile che esista per un costruttore, qualunque esso sia
consiglio!!!comincia a costruire minnow di almeno 7 centimetri poi quando ne avrai fatti almeno 1000![]()
![]()
![]()
potrai cominciare con i piccolini ,in ogni caso sotto ti metto foto per prendere spunto sono di 4 centimetri
Uploaded with ImageShack.us
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi