Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gruppi come Padovacarpteam ma per lo spinning nel veneto?

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 sampei1991

sampei1991

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 35 Post:
  • Tecnica: Spinning Black bass

Postato 25 September 2010 - 13:20 PM

Conoscete qualche gruppo,assocciazione o club nel veneto(meglio se Padova) come per esempio il Padova carp team? Ma spinning al black bass non carpfishing.. grazie

#2 clikko

clikko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • LocalitàCurtarolo
  • Tecnica: tutte

Postato 25 September 2010 - 13:27 PM

Salve sto cercando anchio un club spinning a padova ma il piu vicino che ho trovato e il vicenza spinnig, mi sa che faremo prima a incontrarci e formarne uno tra padovani , ciao ciao. :D

#3 sampei1991

sampei1991

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 35 Post:
  • Tecnica: Spinning Black bass

Postato 25 September 2010 - 15:31 PM

Salve sto cercando anchio un club spinning a padova ma il piu vicino che ho trovato e il vicenza spinnig, mi sa che faremo prima a incontrarci e formarne uno tra padovani , ciao ciao. :D

bella bella idea :)

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 September 2010 - 23:49 PM

se non ricordo male a padova c'e' la sede dello spinning club

(ot, ne conosco un paio dei ragazzi del padova carp team :up: )

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 27 September 2010 - 09:09 AM

Conoscete qualche gruppo,assocciazione o club nel veneto(meglio se Padova) come per esempio il Padova carp team? Ma spinning al black bass non carpfishing.. grazie

A Padova ci sono un paio di Club di spinning, uno è lo storico Spinning Club Italia (oltretutto fino a qualche anno fa il presidente Nazionale era di Padova) mentre un altro Club è il Fighting Bass ed è un Club che fa prevalentemente pesca al bass ed anche competizioni a tutti i livelli...provinciali, regionali e nazionali.
Tra l'altro proprio ieri a nel lago di Bilancino il Fighting si è classificato terzo nel Campionato Italiano a Squadre........ :wink:
Se volete vi posso dare i riferimenti o se mi lasciate un numero di telefono vi faccio chiamare .........
Nelle vicinanze ci sono anche il Bass Group di Rovigo, il Basser di Vicenza e l'Old Black di Verona di cui faccio parte :D
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#6 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 27 September 2010 - 09:27 AM

Se volete vi posso dare i riferimenti o se mi lasciate un numero di telefono vi faccio chiamare .........
Nelle vicinanze ci sono anche il Bass Group di Rovigo, il Basser di Vicenza e l'Old Black di Verona di cui faccio parte :D

non serve giampi :ironie: basta cercare il simbolo del pescatore con la sedia a rotelle :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#7 jeppo

jeppo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 369 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 28 September 2010 - 12:20 PM

Lo spinning club italia sezione di padova credo non esista nemmeno più, dal sito dello sci non compare,sò che avevano in gestione anche il lago di pesca sportiva di torreglia lo "spinning 2000" nel quale svolgevano anche delle gare.
Chissà come mai non c'è più lo SCI di padova... :?

#8 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 September 2010 - 18:06 PM

provero' a informarmi in merito... :? :? :?

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi