1 saluto a tutti sardi..innanzitutto voglio dirvi che abito nelle marche ma i miei sono nativi di castelsardo..che bel posto..che bella terra la sardegna..non avete idea quanto vi invidio!!
ogni estate e natale torno a trovarvi e voglio chiedervi qualche buon postro per fare un po di surfcasting o rockfishing..quest estate non è andata benissimo...oratelle.saraghetti...mormorine..pescavo con bibi,granchio,cozze,americani e coreani (con i vermi era solo minutaglia,la donzella assassina non lasciava arrivare l esca neanche sul fondo) naturalmente ho rilasciato tutto..anche un orata di 3 etti che per me è tanto visto la poca esperienza che ho! l unica soddisfazione me l ha data un occhiata di quasi 1 kg pescata con un tozzo di pane a galla!!!
comunque è uno scandalo vedevo gente che si portava a casa pesciolini di 5,6 10 cm..è una vergogna..stanno rovinando il mare..ci dovrebbero essere controlli serrati!!! mah..
comunque tornando a noi,spero qualcuno possa aiutarmi!!!
grazie mille
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |