PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 September 2010 - 17:41 PM
Postato 20 September 2010 - 17:48 PM
Postato 20 September 2010 - 18:41 PM
Postato 20 September 2010 - 21:52 PM
Postato 21 September 2010 - 12:39 PM
Postato 21 September 2010 - 13:04 PM
Postato 26 September 2010 - 17:05 PM
Postato 26 September 2010 - 18:53 PM
Allora, premesso che provandolo in pesca ho già capito che la placca è lungi dal durare in eterno( tra l'altro ho notato che la placca è proprio montata male, della serie che ha dei "buchi" di legatura sul fissaggio...), quando succederà il patatrac! è possibile togliere anelli e portamulinello (un lavoro pulito s'intende)?
Si,sarà possibile,le placche hanno attacchi più o meno standard e quindi i segni delle legature nuove non si vedranno !!
Monto qualcosa di serio (fuji sia placca che anelli, alconite o sic) oppure cambio canne e opto magari per qualcosa di più performante?
Montare una canna in alconite fuji,placca fuji,con due mani di bicomponente a freddo ti costa 60 euro circa (5 euro più o meno) in sic FUJI lascia perdere... vai oltre alle 90 !
p.s.: le canne nude le ho pagate 35euro la 38ul e la 40ml, altri 25euro per la montatura sulla 38ul e 30euro sulla 40ml, sono prezzi "standard" per i materiali che ha usato?
Si,per i materiali usati i prezzi sono standard tendenti al basso (se le legature sono fatte dignitosamente)
Grazie, ciao!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi