PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 September 2010 - 14:07 PM
Postato 11 September 2010 - 15:27 PM
Ciao a tutti, vorrei pescare qualche persico sul lago maggiore con la canna fissa... la domanda è:
Che pastura devo usare?
Se mi sapete consigliare una "ricetta" tanto meglio faccio in casa, altrimenti posso anche comperare.
E come esche vanno bene i famosi "cagnotti" o meglio il mais ?
Grazie, Ale.
Postato 11 September 2010 - 15:46 PM
Quoto in totoCiao a tutti, vorrei pescare qualche persico sul lago maggiore con la canna fissa... la domanda è:
Che pastura devo usare?
Se mi sapete consigliare una "ricetta" tanto meglio faccio in casa, altrimenti posso anche comperare.
Grazie, Ale.
per il persico pesce prettamente cacciatore gli sfarinati non vanno bene è meglio pasturare e pescare con i bigattini.... :wink: :wink:
Postato 11 September 2010 - 16:25 PM
Postato 11 September 2010 - 17:59 PM
Postato 11 September 2010 - 18:03 PM
Ciao a tutti, vorrei pescare qualche persico sul lago maggiore con la canna fissa... la domanda è:
Che pastura devo usare?
Grazie, Ale.
Postato 11 September 2010 - 18:24 PM
Postato 11 September 2010 - 18:25 PM
Postato 12 September 2010 - 14:09 PM
Postato 12 September 2010 - 14:19 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi