Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

LAGHI '' I TRE DENARI ''


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 The Fisherman

The Fisherman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 96 Post:
  • Tecnica: Carpfishing T. Lago
  • Provenienza: Roma

Postato 22 April 2011 - 15:46 PM

Il lago grande non lo frequento molto , la maggior parte delle persone che ci vedo pescare , pescano a carpfishing o a fondo , ormai la pesca all'inglese con il gallegiante purtroppo "è passata di moda" , prima si pescava solo così li , ora solo roubasienne.
Comunque se ti piace questa tecnica credo che ti divertirai,il lago è ben popolato ....

#22 Tiz_Sampey

Tiz_Sampey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: Trota Laghetto
  • Provenienza: Provincia di RM

Postato 25 April 2011 - 20:50 PM

Il lago grande non lo frequento molto , la maggior parte delle persone che ci vedo pescare , pescano a carpfishing o a fondo , ormai la pesca all'inglese con il gallegiante purtroppo "è passata di moda" , prima si pescava solo così li , ora solo roubasienne.
Comunque se ti piace questa tecnica credo che ti divertirai,il lago è ben popolato ....


Ma all'inglese si può pescare anche nel laghetto dove ci sono solo le carpe ?? Il bigattino si può usare ??

#23 The Fisherman

The Fisherman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 96 Post:
  • Tecnica: Carpfishing T. Lago
  • Provenienza: Roma

Postato 26 April 2011 - 23:52 PM

Ma all'inglese si può pescare anche nel laghetto dove ci sono solo le carpe ?? Il bigattino si può usare ??


Intendi il carpodromo piccolo ? in quello non ho mai pescato , nel lago grande si può usare il biga e puoi pasturare con moderazione, il pescato va rilasciato.

se vuoi info più precise puoi chiamare direttamente , il numero del lago è 0661697123.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi