ho guardato le previsioni marine sul sito : www.ilmeteo.it proprio in quella zona e ho visto che il mare è in leggera scaduta dalle h17 in poi!
voi che ne dite? sinceramente è la prima volta che guardo una cosa del genere perchè per il resto sono sempre andato allo sbaraglio! qualcuno di voi..sa darmi consigli a riguardo!? io non sono un grandissimo pescatore di surf casting ma me la cavo..!
come esche viste le ore che vanno nell'inbrunire mi sono procurato: koreani - bigattini - e ho intenzione di andarmi a prendere qualche sarda!
altri consigli come montature dove lanciare ecc ecc?
premetto che mi posizionerò a marina di montemarciano fra 2 scogliere una a circa 300mt sommersa e una sotto i piedi! profondità d'acqua circa 3-4mt circa.
nella zona fiumesino(rocca priora) invece, pescherei sopra una scogliera verso il mare aperto dove alla mia destra avro una foce( foce del fiume esino) a sinistra avro delle rientranzefra secche e buche dove avanti ci sono gli scogli che fanno da paratia! quindi una sorta vi vascone!
( su google eart si vede bene le zone di pesca )
attendo consigli gente..e se ce qualcuno che voglia venirmi a far compagnia...è ben accetto!
N.B. se ho capito male le previsioni..e quello che ho visto..non è una scaduta.. avvisatemi.