Peccato ho girato parecchi negozi, ma di quella canna nemmeno l'ombra. Ho letto da lavoro le vostre opinioni, ma scusate io ho adocchiato questa canna nella sezione canne da trota, direttamente dal sito della Shimano è strano che la vediate fuori contesto.
Bah comunque finita la fatica, ho subito rastrellato i negozi in cerca di questa canna, più che altro c’ero già affezionato. x.x
Va beh alla fine all'ultimo negozio, rivenditore Shimano fra l'altro e comunque della Venegeance manco l'ombra, ero uscito con un mulinello (Catana 4000) con la malsana idea di abbinarlo a una canna da surf casting, per queste famigerate trote.
Pensandoci uscendo dal negozio, convincendomi che avrei fatto una cagata pazzesca sono ritornato anzi tempo e ho preso una Nexave 3-6 g (provata poco prima, ma non convinto dal negoziante che premeva per l'imminente uscita del nuovo catalogo), comunque tornando il Catana e prendendo l'omonimo mulinello della canna, ma con taglia 3000. Spesa complessiva: cento euro, spero di aver fatto un buon affare.
Prima o poi spero che qualcuno risponda sul comportamento della Vengeance o per lo meno che riesca a provarla da qualche parte, sono proprio curioso. :idea: