Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

LAGO DI BRACCIANO... INFORMAZIONE CANNA FONDO

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Deadmanwalking

Deadmanwalking

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 58 Post:

Postato 16 July 2007 - 13:48 PM

Salve a tutti, sabato mattina siccome nn avevo nessun impegno sono andato a pesca al lago di bracciano, di preciso VIGNA DI VALLE (località vicino prima di bracciano), dalla spiaggia. Girandomi intorno c'erano altri pescatori che avevano delle canne da fondo che lanciavano molto lontano.

Che canne si possono usare per pescare a fondo e tirare lontano per insidiare pesci tipo carpe?

grazie

#2 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 16 July 2007 - 15:44 PM

o canne da surfcasting oppure da carpfishing

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27841 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 July 2007 - 17:01 PM

o canne da surfcasting oppure da carpfishing

quotone immenso :wink: le cannacce da fondo da battaglia vanno bene se stai piu' vicino a riva, se devi tirare verso il largo toby docet :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 dady

dady

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàRomania-Rm. Valcea

Postato 17 July 2007 - 10:52 AM

Sonno la ultima persone che poso dare informatione sulago di Braciano. Lo visto anno passato e esceptionale. Aqua molto limpida, ho visto carpe e blak bas. Ho amici che pesca in cuesto lago anche con miei artificiali. Podarsi cuando vienne ancora una volta in Italia voglio fare una pesca con artificiali in cuesto lago. Mi piace tanto.
natto a 26 01 1953, ho fatto 54 ani, sonno natto in steso giorno, mese e anno con...Francesco Casini.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi