PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 August 2010 - 00:18 AM
Postato 13 August 2010 - 11:52 AM
il modello più recente si chiama verbanese record!Premetto che ho letto e riletto vari argomenti già aperti ma non riesco a chiarirmi le idee..
Chiedo quindi aiuto..
Volevo acquistare - dopo aver letto ottimi articoli e descrizioni nel forum - alcune canne da tremarella leggera e piombino da utilizzare nella ormai prossima stagione autunnale e volevo provare ,visto la mia curiosità dettata dalle vostre impressioni,queste famose Verbanesi..
Volevo chiedervi,
quali sono i modelli più attuali?
Che modelli e di che casting mi consigliate per una pesca con vetrini e piombini (principalmente frequento il lago Azzurro a Mozzanica)?
Grazie per l'aiuto e per le eventuali risposte
Postato 13 August 2010 - 12:54 PM
Postato 13 August 2010 - 14:02 PM
la 4 tremarella va bene!!!!!Grazie mille zio, gentilissimo e chiaro!
Io pesco a ore,ma vado molto spesso - anche 2-3 volte a settimana - perchè voglio imparare per bene le tecniche per,magari,un giorno non troppo lontano cimentarmi in qualche gara vera!
Siccome ho 3 F1 Tounament 3 PZ per pesca con bombarde - 42 ML, 42 M, 45 MH - volevo imparare la pesca con piombino e vetrino visto gli ottimi risultati che vedevo ottenere l'autunno scorso.
Mi sono orientato sulle Verbanese dopo aver letto molti ottimi commenti ed anche,è la verità purtroppo,perchè le F1 mi hanno un pò spennato economicamente..mentre queste sembrerebbero,seppur ottime,più a buon mercato..
Vorrei un azione parabolica da utilizzare sia con piombini che vetrini di massimo 4 g..
La TREMARELLA 4 dici -ti do del tu se posso :razz: - è appropriata?
L'ultima cosa che ti chiedo,scusami se abuso del tuo tempo e della tua conoscenza, è se sono disponibili le suddette canne in 3 pezzi.
Grazie mille per le risposte.
Postato 13 August 2010 - 19:59 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi