Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Piranha nei laghetti

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 ALBERTO__XD

ALBERTO__XD

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • Tecnica: tutte!

Postato 30 July 2010 - 20:35 PM

o sentito dire che in un laghetto (lago gioia) d'estate mettono i piranha...possibile?? :? :roll: :roll:
Se mai ci fossero sarebbe figo pescarli...qualcuno lo ha mai fatto...o ha qualche idea :idea: ???? :?
ILOVEFISHING
....rispetta i pesci che prendi..sia se vengano rilasciati, sia se finiscano in padella. Rispetta la natura o ti si ribellerà contro

14 anni suonati di divertimento libertà e pesca

#2 la-claudio84

la-claudio84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 247 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: colpo e ledgering

Postato 30 July 2010 - 22:07 PM

Non li ho mai pescati,ma mi sembra che bisogna mettere la carne sull'amo!quinid vai dal mecellaio e ti fai dare un pò di carne,la tagli e la inneschi!Una volta ce ne erano due anche nel lago di Tor Cervara qui a Roma,ora non sò se ci sono ancora!
Claudio '84
Per 24 anni mi sono perso un grande piacere come la pesca...

#3 GiuseppeCaiola89

GiuseppeCaiola89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 802 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 July 2010 - 22:32 PM

In genere quando senti parlare di piranha in realtà si intendono le Tilapie.. Comunemente chiamate piranha erbivori... Le tiri su con il lombrico o con il mais

#4 ALBERTO__XD

ALBERTO__XD

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • Tecnica: tutte!

Postato 02 August 2010 - 13:18 PM

In genere quando senti parlare di piranha in realtà si intendono le Tilapie.. Comunemente chiamate piranha erbivori... Le tiri su con il lombrico o con il mais

le tilapia le ho nell'acquario mangiano di tutto... grazie

Non li ho mai pescati,ma mi sembra che bisogna mettere la carne sull'amo!quinid vai dal mecellaio e ti fai dare un pò di carne,la tagli e la inneschi!Una volta ce ne erano due anche nel lago di Tor Cervara qui a Roma,ora non sò se ci sono ancora!

grazie...
ILOVEFISHING
....rispetta i pesci che prendi..sia se vengano rilasciati, sia se finiscano in padella. Rispetta la natura o ti si ribellerà contro

14 anni suonati di divertimento libertà e pesca

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi