Premetto che sn consapevol ke x un buon mulo da casting si sborsa almeno 200euro ripeto almeno.
Ma io purtroppo x oa nn posso effettuare una spesa simile,e poi essendo praticamente la mia prima esperienza nel campo mi sembrerebbe anche sprecata come spesa
Ecco qui nasce il motiv x cui kiedo il consiglio di voi più esperti
Vorrei comprare un mulo cn una buona qualità prezzo e cn buone caratterstiche,ho sentito ke la Abu Garcia ha buoni prodotti in qst settore
Girando x i negozzi in primis ho visto quello azzurrro nn ricordo il nome cmq è quello piu economico sui 50euro x intenderci
ma mi sembra troppo economico e ho paura ke si distrugga alla prima battuta di pesca.
Poi ho visto il Pro Black davvero bello cn dati tecnici nn male,ma leggendo qualke post ho capito ke pecca un po di affidabilità.
Ed ecco ke arriviamo a quella ke x ora è la mia scelta otientata L'Abu Pro Max quello d'orato,nn costa tantissimo è molto carino e la scheda tecnica nn è per niente male...
Spesso ho letto ke qst mulinelli economici come il Pro Black vengono sconsigliati x la poca resistenza alla salsedine.Io sn intenzionato di usarlo solo in laghetto e al massimo in torrente, x prede come Lucci Bass e Trote quindi il problema nn si pone
Detto tutto qst vi kiedo com'è L'Abu Pro Max come scelta? oppure avete qualke prodotto di prezzo simile o inferiore da consigliarmi?
Stasera effettuerò la mia spesa,poi magari vi verrò a rompere di nuovo le scatole x la canna