Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA AI LUCCI IN PROVINCIA DI BERGAMO

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 D1B4

D1B4

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 26 July 2010 - 13:50 PM

Ciao,

settimana scorsa ho comprato (finalmente) la mia prima canna da spinning con la sola intenzione di insidiare lucci & co, siccome da come avrete capito non sono un tipo molto esperto (anzi...direi proprio alla prime armi) qualcuno mi saprebbe indicare dei posti in provincia di bergamo dove poter pescare lucci??
Inoltre questo è un buon periodo per insidiarli? In che condizioni è meglio insidiarli?

Grazie 10000
Comunque...la cacca la fa chiunque!!

#2 Chiodino

Chiodino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 26 July 2010 - 20:00 PM

non penso che nel Serio ci siano lucci(almeno credo perchè non ho mai provato :D )
O la và o la spacà

#3 helios

helios

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 75 Post:
  • LocalitàBovisio Masciago

Postato 30 July 2010 - 13:34 PM

il lago dendine oppure il lago d'iseo però sappi che ti devi armare di taaaaaaanta pazienza per arrivare al tuo primo esocide!! il periodo potrebbe anche essere buono visto la continua acqua che sta facendo in questo periodo :wink:
C.N.C.C.

#4 D1B4

D1B4

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 02 August 2010 - 13:58 PM

Guarda....di pazienza ne ho da vendere!!Piuttosto quello che mi manca è appunto sapere dove prenderne qualcuno...ho degli amici/colleghi che pescano con me ma nessuno ha l'esperienza o la conoscienza di questa tecnica di pesca!!