PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 July 2010 - 13:50 PM
Postato 26 July 2010 - 20:00 PM
Postato 30 July 2010 - 13:34 PM
Postato 02 August 2010 - 13:58 PM
Postato 02 August 2010 - 15:47 PM
Guarda....di pazienza ne ho da vendere!!Piuttosto quello che mi manca è appunto sapere dove prenderne qualcuno...ho degli amici/colleghi che pescano con me ma nessuno ha l'esperienza o la conoscienza di questa tecnica di pesca!!
Ho comprato tutto l'occorrente...trecciato, terminale in acciaio, cucchiani, artificiali di varie dimensioni, etc.
Comunque tra un paio di settimane sono in ferie e mi dedicherò per qualche gg ai lucci (anche luccetti).
Se non è troppo (so che i pescatori tengono nascosti certi segreti), sai indicarmi una zona di preciso?? starei comunque a riva, non penso di poter girare in barca...
Ti ringrazio comunque per l'indicazione...
PS: che tipo di esca è meglio usare in questo periodo?? Mi hanno detto che i lucci mangiano volentieri le imitazioni del pesce sole, è vero??
Ciao Ciao
Postato 29 August 2010 - 02:13 AM
Pescasportivi Seriate2015
Postato 30 August 2010 - 10:57 AM
e che sei, un cecchino?? :wink:...di pazienza non è vero che ne devi aver tanta perchè io ogni fine settimana ci vado e prendo sempre...
...altra cosa anche a me un anziano pescatore mi aveva scoraggiato una volta nel dicendomi di non andare neanche perchè non si prende niente e da riva mi diceva peggio ancora,invece io ci ho provato e ho sfatato queste dicerie..
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi