allora il fiume sarebbe il cecina e pesco tipo a 50 metri dal mare sicche ci si becca anguille muggini e qualche altro pesciotto...dato che ai muggini nel periodo estivo gli garba stare di molto a galla, avevo intenzione di pescarli con una montatura all'inglese a galla usando appunto il bigattino e pasturando con la fionda....il fatto è che mi sto avvicinando ora a questo tipo di pesca, perchè non l'ho mai fatta, e dato che ci siamo vi chiederei perfavore di illuminarmi su quali sono i galleggianti all'inglese per pescare a galla, perchè io ne ho di pesanti con la "pancia" e poi ne ho uno di 4 grammi a penna lungo senza pancia e mi è stato detto che quello serve per pescare a galla, però su un'altro sito ho letto che per pescare a galla basta fermare il gallenggiante rendendolo in qualche maniera quasi fisso, indipendentemente dalla morfologia di questo....non so ragazzi ILLUMINATEMI

un grazie in anticipo
P.S. come lenza sul mulinello ho una 14 poi volevo mettere un finale del 12 o meglio del 10 e un amettino del 18 o 20