Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Toscana intinerario!

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 MarkPollard

MarkPollard

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 119 Post:
  • LocalitàPoggio a Caiano(PO)
  • Tecnica: Pesca al colpo

Postato 20 July 2010 - 20:48 PM

Salve a tutti ragazzi sono Paolo e sono di Prato/Firenze.Volevo chiedervi se conoscete posti dove andare a pescare in mare non troppo lontani(es.vada)dove si puo' stare in campeggio pero'!Quest'anno non so' se posso andare all'elba perche' ho ha disposizione solo 5/6 giorni dal 13 al 19 di agosto e quindi cercavo dei posti buoni vicini dove poter pescare !!!!Aspetto vostre notizie al piu' presto!!!!
Carpe Diem..

#2 lore 96

lore 96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 695 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 20 July 2010 - 22:00 PM

io ti posso dire solo che a marina di castagneto carducci ci sono 3 campeggi direttamente sul mare, ma puoi pescare solo dalle 20,00 alle 8,00 (correggetemi se sbaglio).
però c'è un tratto di spiaggia adibita a sola pesca, quindi anche diurna ma ti devi fare più di un 1,5 km a piedi sulla spiaggia dal campeggio più vicino.
se vuoi ti dico le posizioni dei tre campeggi, e ti do altre info ma non sulla pesca...

#3 pescatorebollito

pescatorebollito

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 165 Post:
  • Localitàfirenze
  • Tecnica: TROTA LAGO

Postato 21 July 2010 - 15:53 PM

dopo 30 anni che vado tutte le domeniche e 3 settimane di agosto li a Donoratico (marina di castagneto carducci ) ti dico subito:
1 la spiaggia non è pescosa, in piu i bagnanti ci stanno fio alle 20:30 21 quindi non peschi fino a quell'ora,
2 la spiaggia che è descritta nel post precedente è a circa 2km dal seggio (fiume) lo vedi anche su google earth in direzione nord, in piu dopo la sfacchinata non prendi nemmeno nulla visto che faresti pesca diurna .
3 QUEST'ANNO E GIA L'ANNO SCORSO NON E RIPETO NON SI PPRENDE NULLA IN ZONA.

Io personalmente andri giu tipo ansedonia o zone limitrofe , io ci sono andato sabato , non ho preso quasi nulla ma almeno di notte 2 attaecchi di 2 serra li ho visti,
comunque se vuoi andare a marina di castagneto carducci donoratico ecco i nomi dei campeggi vicino al mare
Camping Belmare, Camping Continental e Camping Etruria, l'ultimo l'etruria è il più vicino sia al fiume seggio che alla spiaggia con possibilità di pesca diurna, menre il belmare e continental per andare a pescare di giorno o prendi la macchina o la bici che comunque non scomoda nemmeno se vai all'etruria una bici.

spero di esserti stato d'aiuto in caso chiedi pure.
la pesca e le donne .. che altro dire... fantastico!!!! io ne vo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi