Postato 21 July 2010 - 15:53 PM
dopo 30 anni che vado tutte le domeniche e 3 settimane di agosto li a Donoratico (marina di castagneto carducci ) ti dico subito:
1 la spiaggia non è pescosa, in piu i bagnanti ci stanno fio alle 20:30 21 quindi non peschi fino a quell'ora,
2 la spiaggia che è descritta nel post precedente è a circa 2km dal seggio (fiume) lo vedi anche su google earth in direzione nord, in piu dopo la sfacchinata non prendi nemmeno nulla visto che faresti pesca diurna .
3 QUEST'ANNO E GIA L'ANNO SCORSO NON E RIPETO NON SI PPRENDE NULLA IN ZONA.
Io personalmente andri giu tipo ansedonia o zone limitrofe , io ci sono andato sabato , non ho preso quasi nulla ma almeno di notte 2 attaecchi di 2 serra li ho visti,
comunque se vuoi andare a marina di castagneto carducci donoratico ecco i nomi dei campeggi vicino al mare
Camping Belmare, Camping Continental e Camping Etruria, l'ultimo l'etruria è il più vicino sia al fiume seggio che alla spiaggia con possibilità di pesca diurna, menre il belmare e continental per andare a pescare di giorno o prendi la macchina o la bici che comunque non scomoda nemmeno se vai all'etruria una bici.
spero di esserti stato d'aiuto in caso chiedi pure.
la pesca e le donne .. che altro dire... fantastico!!!! io ne vo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!