PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 June 2010 - 18:56 PM
Postato 28 June 2010 - 19:04 PM
Postato 16 May 2011 - 20:26 PM
Postato 16 May 2011 - 21:41 PM
Postato 18 May 2011 - 10:10 AM
...come al solito marco ha ragione, se fai bollire le sarde per 40 minuti poi l'odore ti farà compagnia per giorni,se non vuoi comprarlo puoi usare quello delle scatolette di sardine non sarà così concentrato ma il suo lavoro in pesca lo fa e con le sardine ti fai degli ottimi crostini!!!
Postato 19 May 2011 - 19:47 PM
Potrei usare allora quello che resta dalle sardine preparate da papà! Quando apre quel contenitore (a chiusura naturalmente ermetica!!!) s'impregna tutta la cucina
Quando finiscono nel contenitore resta uno strato d'olio ipermegaconcentrato
Postato 19 May 2011 - 21:59 PM
...se papà fa le alici sotto sale più che l'olio prenderei quell'acquetta mista a olio che si forma che qui da noi è una specialità tipica della costiera amalfitana e si chiama colatura d'alici (che tu dovresti conoscere bene) e più che per pescare mi ci condirei un bel piatto di spaghetti al dente, una falanghina fredda e via di lusso poi ti assicuro che peschi meglio!!!
Postato 21 May 2011 - 13:31 PM
Lo so che sto per infliggerti un duro colpo ma... quella colatura che papà tanto adora per la pasta a me non piace
il sapore è troppo forte per il mio palato raffinato
![]()
Se vuoi alla falanghina posso abbinarti un bel piatto di trofie gamberi e zucchine
Ps perdonate l'OT
Postato 23 May 2011 - 15:51 PM
...peccato mi stavi simpatico!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi