Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Fodero porta canna

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 FabioPescatore

FabioPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 194 Post:
  • Tecnica: Gallleg. Piombato

Postato 25 June 2010 - 17:46 PM

ciao ragazzi ! allora volevo chiedere una cosa.. x la mia canna da pesca 2,40 m volevo costruire un fodero. Ovviamente essendo telescopica la canna da chiusa non supera i 50 cm, quindi volevo chiedere se sapete un modo facile per costruire un fodero.. considerate che ho 13 anni non ditemi cose troppo difficili da realizzare XD

Grazie!

#2 coloxim

coloxim

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 181 Post:
  • Localitàdomodossola
  • Tecnica: spinning

Postato 25 June 2010 - 21:12 PM

ciao...
non ho capito...lo vuoi come un tubetto rigido?
o fodero morbido?

#3 olivarifabio

olivarifabio

fabietto

• Gold Member
  • 1113 Post:
  • Localitàsovere
  • Tecnica: mosca

Postato 25 June 2010 - 21:33 PM

ciao, io ho una 3 pezzi per pescare a mosca.
Mi sono posto anche io la tua domanda e così ho chiesto a mia nonna se riusciva a fare un fodero e con un pezzo di stoffa e un filo me l' ha costruito, ovviamente prima devi prendere le misure della canna. Oltre al fodero portacanna ha messo una striscia di stoffa così che puoi mettere il fodero a tracolla comodo quindi a spostarti e una cordina in cima così una volta inserita la canna tiri la cordicella e si stringe tutto...
Se hai qualcuno che cuce con la macchina da cucire in 10 minuti l' hai fatto... :)

Molto contento.... :D

#4 FabioPescatore

FabioPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 194 Post:
  • Tecnica: Gallleg. Piombato

Postato 26 June 2010 - 12:39 PM

si certo mia nonna lo farebbe in un minuto.. lei me lo aveva proposto ma io pensavo però a qualcosa di più complicato.. tipo con una cerniera .. vabbè mi sa che l'unico modo e farla fare come te XD

Grazie!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi