PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 June 2010 - 14:51 PM
Postato 20 June 2010 - 15:54 PM
Postato 20 June 2010 - 18:42 PM
Postato 20 June 2010 - 19:28 PM
Io lo faccio sempre, con una 1,80 da spinning e mi trovo benone :wink:
Postato 20 June 2010 - 20:25 PM
Io più che altro la uso perché mi piacciono le canne "corte"... di certo non è il massimo, altrimenti le canne da tremarella non esisterebbero, però, come detto, mi trovo benone...la trovo alquanto comoda, anche se, preciso, non sono un garista, nè un grande pescatore...sono poco più che neofitaIo lo faccio sempre, con una 1,80 da spinning e mi trovo benone :wink:
Questa e' come dire che e' giusto![]()
Un conto farlo una volta tanto ma dire/consigliare il sempre e' assurdo :wink:
Le canne da >Spinning e poi da 1.80 mt non son adatte per lo striscio e di certo dire che si fa' striscio bene(O ci si trova bene) e' deleterio(un conto dire ci si adatta) poi con una 180 ci fai ben poco rispetto alla canna dedicata da strisco :wink: , prova a vedere in sezione laghetto in quanti la usano e/o la consigliano
![]()
Ps : non contan i pesci presi ma la tecnicae il prender pesci quando gli altri non prendono :wink:
Evitiamo di dire esagerazioni, altrimenti e' come dire che una canna da glano da 300 gr va bene per la partenza a tremarella
(la badoi ferro hai sbagliato tutto in anni di gare
), un consiglio serve per dare una giusta dritta ...
Postato 20 June 2010 - 20:31 PM
Postato 20 June 2010 - 20:36 PM
:? :?come dice Ivan: si può fare tutto!
visto che si può fare tutto stasera vado ad anguille con la mia cannetta fissa da 3 mt che uso per le alborelle e poi già che ci siamo - visto sempre che si può fare tutto! - Dirò al mio socio Zio (il quale dispone di una gran bella restrelliera di canne da striscio/tremarella) di fare un uscita a Siluri in Pò.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi