PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 June 2010 - 22:56 PM
Postato 17 June 2010 - 13:11 PM
Postato 17 June 2010 - 18:51 PM
Ciao Germano, prima di tutto voglio ringraziarti per le dritte molto indicative soprattutto riguardo la pescosità. Intendevo i laghi in acque libere visto che anche in torrente mi sono lanciato in quel tipo di pesca al massimo frequentando qualche pezzo FIPSAS.Ora vedrò visto che avevo in programma qualche pescata in val maira o in valle stura se riesco ad abbinare lago-torrente.Se ci si incontrasse la cosa mi farebbe molto piacere e guarda che anch'io non sono proprio più di primo pelo visto che,usando le tue parole,i miei 20 anni sono finiti nell'83 :!: :!: :wink: Se riesco ad andare ti aggiornerò sui risultati e grazie ancora :!: :!:buongiorno Flavio,
se intendi laghi a pagamento oltre i 1000 m. di quota conosco il L. delle Rovine, la diga di Pontechianale veramente bei posti, oppure i L. di Pianfei (FIPS) meno alto e popolato anche da pesce bianco.
Per i laghi alpini liberi il discorso cambia in quando sicuramente molto caratteristici (vedi le foto sul sito della provincia di CN) ma più difficoltose le catture causa orari e condizioni meteo imprevedibili, raggiungibili con circa due ore di camminata conosco: l. Malinvern *, laghi Ischiator (rif. Migliorero)**, L. di S. Anna *, L. S. Bernolfo (rif. Laus)* L. Roburent***, L. Blu val Varaita (DDE)**.
mentre sono raggiungibili in auto L. Maddalena*, bacino di Riofreddo*, bacino Saretto**, diga di Pietraporzio*, gli *** indicano la pescosità secondo il mio personale riscontro. Ti ricordo che l'apertura inizia la prima domenica di giugno.
Se migliora la mia artrosi al ginocchio forse potremo incontrarci.....i mie 20 anni sono finiti nel 1966![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi